La Real Macumba F.C. annuncia che prima della partita contro i rivali di sempre della Leyton Orient verrà consegnato un Premio speciale ad Alexandre Pato, risultato il miglior giocatore under 20 della passata stagione!
Alexandre è rimasto nei cuori di tutti i tifosi e della società, e la sua cessione, che ha suscitato molto disappunto nella tifoseria, è stata decisa con il giocatore, dandogli la possibilità di competere per il titolo in una squadra certamente più blasonata! La società si augura in una gara disputata al massimo livello tra le due formazioni!
Alexandre ha promesso di non esultare in caso di gol e di rendere omaggio ai suoi ex tifosi depositando il premio vinto nella bacheca della società!
6 commenti:
Samuel si fa male nel riscaldamento prepartita... basta macumbe de!!!
boia deh! occosa c'entro io? non giochi mica contro di me!! ormai con il mio super squadrone non ho bisogno di gufarti, ti passo di sicuro!!
piuttosto io cosa dovrei dire che ho lasciato fuori simplicio volutamente, ma sculli che doveva essere titolare non gioca e se non mi entra ho il 4.5 di simplicio!! e c'ho già pure due ammoniti! e legrottaglie 6.5 non doveva giocare e Frey ha già preso gol!! se continua così anche se sono in casa non arrivo a 66!! pèoro
Attendo la conferma ma credo proprio d'aver perso.. Tutti in ritiro punitivo dopo le ultime deludenti prestazioni.. ola ola
se vuoi ti confermo in anticipo rispetto all'uscita ufficiale... ti ha asfaltato!
Io speravo in un pareggino, ma cercherò di vendicarti domenica prossima, sono contro fede in casa sua, quel ragazzo dopo che l'ho superato è diventato fastidioso come un tarzanello al culo!
ah, dimenticavo di ringraziare Alexandre Pato per la sua enorme sportività e per il suo amore sconfinato verso la società che l'ha lanciato nel grande calcio!!
Ieri si è rifiutato di scendere in campo contro la sua ex squadra scontrandosi faccia a faccia con Mister Gianni che lo voleva in campo. Ci sarà sicuramente una sanzione disciplinare nei suoi confronti, ma la società Real Macumba la pagherà al suo posto!
bimbi mi fate impazzi
Posta un commento