sabato 7 febbraio 2009

MERCATO

Ieri sera si è finalmente tenuto il mercato di riparazione! Finalmente le squadre hanno la loro vera natura, quella che le porterà a fine stagione e per i più fortunati ai play off e alla vittoria finale. Divertiamoci con una piccola lettura del principale giornale sportivo che ha ovviamente dato molto risalto all'evento e si è permesso di dare i voti all'operato di ciascun presidente!

Gazzetta dello sport

I Nipoti dei Fornelloni - voto 4
Il voto è la media tra il 10 del campionato, il 2 del mercato valorizzato solo dall'affare Tiribocchi e dello 0 per l'assenza in un giorno così importante! Rimanendo solo sulle piccole modifiche apportate alla difesa si può solo dire che Talamonti è il peggior difensore del campionato e Silvestri scalda abbastanza la panchina, speriamo che non ci sia stato un errore con il ben più quotato Silvestre! A difesa del presidentissimo si può solo dire che squadra vincente non si cambia!

Leyton Orient - voto 8-
Confermando tutti i suoi giocatori ha dato un grandissimo segnale di forza agli avversari, consolidando ulteriormente uno spogliatoio solidissimo, complimenti! Unica pecca il mancato ritocco a centrocampo, con il trofeo di Coppa nelle sue casse si poteva decidere diversamente. Scelte

La Bella Irene 33 - voto 6 1\2
Ottimi i due acquisti, non c'è che dire, ma con i crediti a disposizione forse si poteva fare molto di più! In ogni modo sarebbe stato un 8, ma il voto non eccezionale deriva principalmente dalla disinformazione del Presidente, che ad inizio sessione averbbe svincolato Sardo, Miami influisce di sicuro, ma dal terzo in classifica ci si aspetta di più! Ah, dimenticavo, se avessimo considerato la lentezza con cui ha condotto l'asta sarebbe stato un 3!! Deh nini, qui ci s'aveva da cena'!

Ribotta F.C. - voto 1
Per carità, i mezzi a disposizione erano pochi e tutto sommato non sono andati sprecati, non tutti almeno, quelli per Balzaretti si! Ma la bocciatura è solo frutto della condotta antisportiva del Presidente che ha fatto per tutta l'asta le avances a molti giocatori di squadre avversarie! Japo, sembravi Calderon! Sono state fatte proposte a Cossu, Delvecchio e molti altri campioni avversari! Non ti vergogni ad usare questi vili trucchi per destabilizzare gli spogliatoi altrui? Tanto ti ripiglio! ...eh se ti ripiglio!

Real Macumba - voto 9
Era il club più atteso, direi che non ha deluso! Ha messo a segno tutti i suoi colpi riuscendo con abili strategie ad usare solo 10 crediti per 8 giocatori di primissimo livello! No, dico, avete visto ce squadrone!! Tremate gente, perchè vi ripiglio tutti... o quasi!
Ora andrò a sentire se posso pagare il carro attrezzi per la macchina che ieri ho lasciato sulla Fi-Pi-Li con i 199 crediti avanzati!

Gigi Team - voto 8
I creiditi a disposizione non erano troppi, il nostro Fede ha dovuto rinunciare a diversi colpi studiati a tavolino con la gazza del martedì, ma troppa era la distanza in crediti dalla Real Macumba e dalla Bella Irene 33 che gli ha soffiato Zarate! Fede non si è disperato e con le sue 56 briciolette ha messo in piedi una rosa di tutto rispetto, complimenti! Ti auguro vivamente di riuscire a starmi dietro per la rincorsa al terzo posto, sei il primo avversario che voglio affrontare nei play off, io terzo e te quarto, abbiamo già sofferto abbastanza, ora tocca agli altri! Se vinciamo le prossime 3 partite superiamo Jacopo e siamo quasi attaccati al giova! Ah, non mi stare troppo attaccato al culo perchè scurreggio spesso!

Nessun commento: