sabato 14 febbraio 2009

Leyton Orient : Kakà non recupera

Ormai è ufficiale, il brasiliano Kakà (27, nella foto Kronos mentre festeggia il gol del 2-0 nella finale di Coppa di Lega dello scorso 25 Gennaio) sarà costretto a saltare il match casalingo contro la Ribotta FC. Il fuoriclasse biancorosso non ha infatti recuperato dal trauma distorsivo al piede sinistro patito nel corso dell' ultima di campionato. Avranno a questo punto probabilmente modo di tirare un sospiro di sollievo i tifosi della Ribotta FC, i neroverdi livornesi hanno infatti subito ben 5 reti dal brasiliano, tra campionato e coppa, nel corso di questa sola stagione.
I meno preoccupati dalla notizia sembrano però proprio i londinesi, sarà infatti questa l' occasione per vedere all' opera il talentuoso fantasista Palladino, quest' anno non schierato con particolare continuità. Il giocatore certamente cercherà di sfruttare al meglio l' occasione concessagli dal mister. Conferma nei 3 di difesa per il mancino Mantovani.
Questa la formazione ufficiale della Leyton Orient (3-4-3) per il match di domani :
- Abbiati; Mantovani, Stendardo, Zapata; Montolivo, Pirlo, Kharja, Palladino; Pandev, Milito, Pato (a disp. Dida, Gamberini, Mancini, Floccari).

1 commento:

Jacopo ha detto...

cercheremo di prenderci la rivincita della finale di coppa ma sarà dura anche se Kakà non sarà della partita cosi come Treseguet quindi c'ho anche il rischio 4 d'ufficio.. continua la sfiga.. ola ola