lunedì 27 giugno 2011

AIUTATECI A TROVARLO



Non abbiamo più sue notizie dalle 9:44 dell'11 giugno quando nel suo ultimo commento sul forum ci avvisava che non sarebbe potuto venire alla cena e ci avrebbe aggiornato in seguito ma da allora si sono perse le sue tracce.. se qualcuno sa qualcosa ci informi.

14 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

frega un cazzo di Caco, tanto starà sicuramente meglio di tutti noi.

Io vado avanti per la mia strada, nessun problema, nel caso ritenessi maggiormente opportuno confermare 1 centrocampista al posto di 1 attaccante procederò in tale direzione. Adesso non posso averne la certezza, ma potrei avvalermi di questa situazione. Starà poi eventualmente a voi decidere il da farsi.

Le uniche alternative possibili che vedo sono che mi si dia 50 crediti per rinunciare alla conferma dell'attaccante, procederei quindi con la conferma solo di 1 dif + 1 cent e riceverei 50 crediti. Oppure che qualche squadra mi offra uno dei propri attaccanti in esubero in cambio di un mio giocatore.

Mi spiace ma di essere obbligato ad avere in rosa un citofono a scelta tra Amauri, Floccari, Toni, Gila, Maxi e Iaquinta non se ne parla proprio.

Real D. Macumba ha detto...

correggo solo la tua ultima frase...
hai scritto:
Mi spiace ma di essere obbligato ad avere in rosa...
forma corretta:
Mi spiace di essermi obbligato ad avere in rosa...

Non te l'ha tirati dietro nessuno quei gatti di marmo! Te li sei scelti! Non sei il miglior talent scout del fantamondo?


Per quanto riguarda Ciocco dice che l'abbiano visto ad Arcore ad organizzare l'addio al celibato...chissà se è vero...

Jacopo ha detto...

Non mi pare sia obblogatorio confermare 3 giocatori, puoi anche decidere di non confermare nessun attaccante ma non puoi confermare 2 centrocampisti (anche se per me potresti farlo e ci rimetteresti).. potremmo dare dei rimborsi per chi non conferma.. 7 crediti per la non conferma di un attaccante, 5 per il centrocampista e 3 per il difensore.. fate voi.ù

Ola Ola Caco non si trova

Jacopo ha detto...

ho letto che Sanchez ha detto o Barça o rimango a Udine.. spero rimanga così Erne lo conferma e rimette sul mercato Giovinco

Jacopo ha detto...

CAVILLO BUROCRATICO:
Se Sanchez rimane e lo passano come attaccante Erne non potrà confermarlo come centrocampista ma, secondo me, neanche come attaccante in quanto lui l'ha comprato come centrocampista e ha già 6 attaccanti da cui scegliere chi confermare..
Eccovi sevita la SuperPolemica che ci terrà attivi fino all'asta e che farà sicuramente accendere gli animi di Erne e Gogo per un'estate di fuoco.. fuoco alla polveri!!

francesco ha detto...

Polvere sara' il vostro stato quando morirete..

LEYTON ORIENT ha detto...

..Presidenti, qua dovete prendere una decisione. Mi raccomando solo che questa sia poi quella definitiva.

Io ho già esposto il mio pensiero e le uniche alternative per me possibili. Da queste dovete ripartire per prendere una decisione, propormi 7 crediti dal mio punto di vista è insufficiente. Le punte che voi confermate, in fase d'asta varrebbero 7 crediti? No, ne varrebbero molti di più. Così come le mie attuali ne varrebbero anche meno di 7. Ma il punto è che un risarcimento per la mancata conferma di un attaccante oltre che difficilmente quantificabile sarebbe probabilmente sbagliato per principio. Se la regola prevede che si confermi un attaccante, si deve confermare un attaccante.

Il fatto di voler confermare un centrocampista al posto di un attaccante, sarebbe per me vantaggioso. Ma solo perchè i miei attaccanti fanno ridere, in linea di massima conviene confermare di certo un attaccante. Io purtroppo, per come la vedo io, neanche uno buono ne ho.

A chi giustamente mi fa notare che il voler confermare 2 centrocampisti andrebbe nello specifico caso a mio vantaggio, faccio notare che anche l'attaccarsi strenuamente ad una regola non scritta e dichiararla come assolutamente non modificabile va a vantaggio di chi lo dichiara; ma questo si è dimenticato di farlo presente.

Aspetto con serenità la vostra decisione.

Real D. Macumba ha detto...

la regola è certamente modificabile, ma non per questo agosto! Tutte le regole sono modificabili, ma nessuna in corso! Modificare una regola adesso, va sicuramente a vantaggio di qualcuno, lasciare le cose come stanno non va a vantaggio di chi difende la regola, ma garantisce la regolarità di un campionato, impedendo che gli interessi personali prevalgano!
Regola non scritta?
e le altre dove sono scritte?
allora io voglio tutti i crediti che ho avanzato quest'anno! che discorsi sono? le conferme erano stabilite e sono state ribadite durante l'anno, ora vanno rispettate.
Modifiche al numero di conferme o all'utilizzo dei crediti residui o altre regole ancora sono tutte cose possibili, ma non per agosto 2011.

P.S. dove sta scritto che il campionato lo vinceva il primo classificato? in realtà vince l'ultimo e i play off servono solo per stabilire chi arriva ultimo!
Cambiamo tutto!
Ah, Jacopo, per em se un giocatore passa di ruolo non succede niente di particolare, può essere semplicemente confermato nel nuovo ruolo

Jacopo ha detto...

Quindi se Sanche o Giovinco dovessero passare come attaccanti Erne potrebbe confermarli nel ruolo di attaccanti? mannaggia!! niente polemica allora.. uffì.. dovrò trovare qualche altra cosa

Jacopo ha detto...

caco fatti vivo!!

LEYTON ORIENT ha detto...

Mi spiace che tu appartenga a quella categoria di persone che pur di aver ragione si inventano le cose.
Le regole sono già state modificate in corsa, sia nella realtà (..eh vabbè) che nel nostro Fantacalcio. Con il benestare di tutti i Presidenti, sennò ciò non sarebbe stato possibile. Un' altra volta si è cercato di cambiare in corsa il regolamento, ma non essendoci stato il placet di tutti noi la modifica non ebbe atto.

Mi stranisce il fatto che tu ricorra a certi espedienti, quando mi pare di aver posto la questione in maniera del tutto equilibrata. Se la regola c'è, si rispetta. Se non va bene a tutti modificarla, non la si modifica. Ci mancherebbe altro.
Io non ricordo che si fosse deciso con chiarezza per l' 1+1+1, ma ne prendo atto. Anche se ciò (ripeto) non è stato scritto da nessuna parte. Se per esempio venissi qua a chiedere, in quanto vincitore del Campionato, di avere una conferma in più di voi sarei indiscutibilmente in errore essendo scritto chiaramente sul sito (alla voce Regolamento) che il vincitore ha diritto esclusivamente alla cena. A ciò mi riferivo quando ho scritto con assoluta pacatezza che la regola che tu non vuoi modificare (con pieno diritto) non era peraltro riportata da nessuna parte.

A questo punto ti consiglierei di far finta (ma magari è la verità, solo tu puoi saperlo) di aver dimenticato che le regole erano già state modificate in corsa, così eviteresti delle patetiche (perlomeno ai miei occhi) ribattute. Ripeto che è legittimo da parte tua non avallare una modifica ad una regola, ma che tu dica che in corsa non è possibile farlo non è corretto.

Tornando alla questione principale, preso atto della decisione della Real Gogo e conoscendo bene la mia scelta, agevolo qui di seguito la lista dei giocatori che sono disposto a scambiare con uno dei vostri attaccanti in esubero, sempre che ovviamente qualcuno sia interessato alla operazione.

Antonini (d)
Alvarez P.S. (d)
Maicon (d)
Mantovani (d)
Britos (d)
Gimenez (c)
Pepe (c)
Amauri (a)
Iaquinta (a)
Toni (a)
Maxi Lopez (a)
Gilardino (a)
Floccari (a)

Real D. Macumba ha detto...

Io voglio Maicon...ma solo se va al Real Madrid!

Comunque, a proposito di regole cambiate in corsa, io sono, ero e sarò sempre contrario se possono causare vantaggio o svantaggio solo ad uno o comunque a pochi partecipanti, ma se ne può parlare se non influiscono in positivo o in negativo per i singoli e se comportano un uguale svantaggio\vantaggio per tutti

Real D. Macumba ha detto...

Jimenez va in Arabia...e vai! -1!

Da qui ad agosto il calciomercato mi potrebbe rendere molto semplice scegliere chi confermare

Jacopo ha detto...

confermerò Linchèstaminchia!! forse..