lunedì 20 giugno 2011

I Campioni perdono i pezzi.. pregiati



15 commenti:

Jacopo ha detto...

Mi scuso con i Campioni per l'errore nel titolo dell'articolo.. c'è una E di troppo

Real D. Macumba ha detto...

si sa, le società deboli come gli O's non riescono a trattenere i campioni! Al massimo fanno un anno buono, da play off, con un pò di fortuna vincono anche, ma poi perdono sempre i pezzi!
Ci vogliono società forti, i giocatori devono amare la propria squadra!

Jacopo ha detto...

Non è ancora ufficiale, Erne stà facendo di tutto per trattenerlo ma non credo ci riuscirà..

Jacopo ha detto...

Corretto :))

LEYTON ORIENT ha detto...

meglio al Barca che in una delle vostre squadre, anche quest'anno vi tufferete a pesce su tutti i talenti che verranno rilasciati dai Campioni della LEYTON ORIENT FOOTBALL CLUB perchè impossibilitati a confermarli

avere 3 conferme su una rosa di 25 giocatori, senza che ci siano cambi di Presidenti od un allargamento del numero delle squadre è RIDICOLO. Non salvaguarda il lavoro delle società serie, può andare giusto bene per quelle squadre squilibrate che confermeranno bellamente le proprie figurine. Anzi, direi che salvaguarda proprio quest'ultimo tipo di società e frega quelle costruite alla grande.

solita domanda :
quante saranno le conferme?

solita risposta :
3 (una per ruolo ad esclusione del portiere)

nuova domanda :
sulla base di chi/cosa dovrebbero essere 3 ?

LEYTON ORIENT ha detto...

oltre a questa, devo iniziare l'ennesima solita battaglia per far riconoscere agli O's ciò che si sono meritati sul campo durante l'anno.
Alla pagina Palmares sul sito sono ovviamente riportati con foto e titoli tutti i vincitori e i secondi classificati di tutte le coppe e campionati ad esclusione di quello vinto dagli Orient.

Jacopo ha detto...

io sono favorevole a più conferme, anche 2 per ruolo

Jacopo ha detto...

però dovremmo dare dai 3 ai 5 crediti in più per chi non conferma

Real D. Macumba ha detto...

le conferme sono 3 in base a quanto stabilito ad agosto e non c'è alcun modo di variare questa regola per l'asta del 2011\2012.
Ernesto, sai bene a cosa stiamo lavorando come regole, ovviamente per la prossima stagione, quindi non ti lamentare delle conferme! Quest'anno è così, non si può cambiare in corsa!
Anticipo che per il prossimo anno stiamo studiando conferme in numero elevato, in modo da mantenere l'ossatura della squadra (fino a 10 confermati) con crediti residui che si conservano entro un certo limite, per evitare accumuli...qualcuno potrebbe conservarne 200, arrivare ultimo un anno e l'anno dopo prendere chi vuole e vincere!

Jacopo ha detto...

a me, come sempre, va bene tutto.. ma quando potremo vedere anche noi poveri mortali le nuove regole? spero un pò prima dell'asta perche potremmo avere dei dubbi, delle opinioni o degli aggiustamenti di proporre.. così tanto per renderci partecipi.. ola ola

Real D. Macumba ha detto...

tranquilli saprete tutto per tempo, almeno spero.
il problema è che la creazione delle regole si è arrestata perchè ormai ernesto ha vinto un fantacalcio e allora non ha più bisogno di inventarsi regole incredibili per cercare di avvantaggiarsi...ormai un titolo ce l'ha e nessuno glielo toglie...tranne l'inchiesta sulle scommesse...

LEYTON ORIENT ha detto...

io di Agosto scorso ricordo solo che ci si mise d'accordo sul fatto che l'unico premio per il vincitore sarebbe stata la cena, senza alcuna conferma in più rispetto alle squadre uscite perdenti dalla massima competizione. Questo è tra l'altro anche riportato sul sito.

Non ricordo affatto che ci si sia messi d'accordo per il numero delle conferme, ed anzi mi suona strano che sia stato affrontato tale argomento ad Agosto 2010. Probabilmente intendevi dire che nessuna decisione in merito venne presa, e che quindi (come in tutti i precedenti casi di legislatura assente) si sarebbe tenuta per buona la regolamentazione non scritta già esistente.

Poi chi si presenta con il diktat "le conferme sono 3 in base a quanto stabilito ad agosto e non c'è alcun modo di variare questa regola per l'asta del 2011\2012" già inizia molto male.

LEYTON ORIENT ha detto...

certo, si passa da 3 conferme a 10 da un anno all'altro senza che però non sia cambiato alcunchè a giustificare tal rivoluzione, giusto per smantellare la squadra che ha dominato la competizione e così si ha anche un'altra occasione per poter finalmente indovinare la rosa

Real D. Macumba ha detto...

beh, non si può neanche venir fuori con la storia delle conferme, cercandone qualcuna in più, proprio dopo aver vinto il campionato e aver azzeccato qualche giocatore ad agosto scorso...
anche durante l'anno è stato ribadito 3 senza il portiere, e anche all'asta di gennaio\febbraio!
Non vedo il problema di passare da 3 a 10 se detto per tempo

francesco ha detto...

Ma voi vi buateeeee