lunedì 7 marzo 2011

COMUNICATO UFFICIALE - Leyton Orient FC


La società Leyton Orient Footbal Club intende ringraziare tramite questo comunicato tutti i giocatori delle rosa per la splendida prestazione fornita sul difficile campo dei campioni in carica.
Questo ringraziamento viene esteso ai sostenitori che hanno seguito la squadra in questa lunga trasferta, anche la loro presenza è risultata determinante per il conseguimento del prezioso risultato.

LEYTON ORIENT
Football Club 1881

27 commenti:

Real D. Macumba ha detto...

ringrazia anche me che ho fermato la Ribotta pareggiando in trasferta su quel campo difficilissimo! Altrimenti non saresti più secondo!

LEYTON ORIENT ha detto...

La società LEYTON ORIENT FC ringrazia infine la Real Gogo per l' eroica prestazione fornita al Manhattan Stadium, in casa degli eterni vice-campioni di Coppa.

francesco ha detto...

grazie a tutti!!!

I discendenti dei leggendari Fornelloni ha detto...

Mi dispiace solo che il Gianni abbia così ferocemente criticato Maccarone (tra l'altro in forza ad una squadra che al momento è in grosse difficoltà), quando questi è stato un attaccante del passato biancorosso degli Orients.
Se il Credo della società vuole che ogni giocatore che abbia vestito la maglia (come peraltro è anche per tutti i Fornelloni) goda di rispetto ed ammirazione eterna, credo che il Gianni abbia fatto un piccolo autogol...
Mi corregga se mi sbaglio. Ben lieto di ricredermi su questo dettaglio!

Mi sa che il GoGo oggi, con Sculli e Giaccherini, apriva il culo a tutti facendo anche un punteggione da paura!!!
Consolati pensando che sei un buon membro del Clan dei DDdddduuurrriii!!!

francesco ha detto...

Bravo Paci....con l asciugamano dell Aci da bide' che c andavi al mare!!!
Se ci ripenso rido..ahahah..che forte la Dea Irene!!
La societa' Gabryrene decide di innalzare la statua della Bella Irene di fronte alla nostra sede in via dell Amore e della Collaborazione, con suscritto:
In Onore e con Amore alla Dea dell Amore la Bella Irene, che con gli anni si scopre anche gufa!!

Real D. Macumba ha detto...

Aci-Paci...che risate!

I discendenti dei leggendari Fornelloni ha detto...

So che non ci crederete ma l'asciugamano, anzi, gli asciugamani ACI-PACI ancora esistono...
E quando posso, nei miei bagnetti in serale al fungo dei Canottieri, me li porto ancora dietro!
Nonostante sulla pelle facciano più o meno l'effetto di una carta vetrata, molto ma molto vetrata!!!!!!!

Real D. Macumba ha detto...

attento ai bagnetti serali al fingo, c'è i mulinelli!

Jacopo ha detto...

Avete letto le parole di Zamparini su Fantagazzetta?!! sembra che sia io a pronunciarle

Real D. Macumba ha detto...

appena lette! ma te sei guarito dalle sconfitte...
Per venire incontro al Palermo e far risollevare i suoi talenti domani sera al Gogobeu amichevole di lusso:

Real Gogo - Palermo

I talenti Bovo, Ilicic e Hernandez giocheranno 45' per squadra!

Jacopo ha detto...

Mah!! questo pareggio è quasi una sconfitta.. ho racimolato questo punticino solo grazie a te e la tua sfortuna.. io ho fatto cacare come sempre, ci vuole un paio di belle vittorie per poter dire di essere guarito.. ecco se vincessi le prossime contro Fede e Giova potrei tornare ad urlare OLA OLA LA RIBOTTA VOLA!!
Però vorrei ricordare ai tifosi (ho letto sul giornale del sito che sono incazzati) che ci impegneremo e lotteremo fino all'ultimo per arrivare alla finalissima.. vincere contro questo Giova è quasi impossibile, anzi ha già vinto il campionato ma il secondo posto possiamo ancora raggiungerlo!!

Real D. Macumba ha detto...

non ti permetterò di vincere contro fede!
Sai che i suoi giocatori, come i mei, non hanno mai fatto una tripletta?

LEYTON ORIENT ha detto...

"...in settembre e ottobre gli O’s erano il bersaglio preferito del GoGo che si appassionava tantissimo al tiro al piccione verso una squadra in grosse difficoltà. Per un buon lasso di tempo, addirittura, il Real ha dato in classifica abbondantemente le spalle agli Orients. Le critiche di protagonisti e carta stampata erano tutte a favore della rosa del GoGo ed additavano il Gianni come irresponsabile governatore di un team formato male e ancor peggio gestito..."

Questa è musica per le mie orecchie. I peggiori Orient mai costruiti.

Che la Meraviglia sia con voi.

LEYTON ORIENT ha detto...

Chiediamo scusa al tesserato Massimo Maccarone per i giudizi irriguardosi da noi pronunciati in merito al suo attuale valore.
Queste dichiarazioni inoltre, pronunciate con estrema leggerezza, non volevano in nessun modo turbare l' ambiente della Ribotta FC.

LEYTON ORIENT
Football Club

Jacopo ha detto...

Maccarone accetta le tue scuse e dice che non erano necessarie.. ha risposto sul campo col gol, unico della Ribotta, come fanno i veri professionisti.. peccato che era in panchina sennò con un super colpo di culo m'avrebbe fatto anche vince e sarebbe stata una vittoria straimmeritata

Gogo io sono il primo che vorrebbe vede Fede ai PlayOff ma siccome mi sa che la lotta è fra noi due a questo punto preferisco andarci io

LEYTON ORIENT ha detto...

Il 4° posto per la Gigi Team dopo l'ultima giornata si fa un po' più duro da conquistare.
A 7 giornate dalla fine il suo distacco dal 4° posto è pari a 7 punti. Il totale dei punti a disposizione è 21. Deve recuperare quindi almeno 1/3 dei punti possibili.
Ha il vantaggio di avere ancora 4 scontri diretti contro le più dirette concorrenti (Leyton Orient FC e Ribotta FC), oltre al match contro la spesso non irresistibile Real Gogo. La situazione è quindi ancora aperta, certo però che adesso le partite cominciano a scarseggiare e soprattutto deve iniziare a scalfire questo distacco di 7 punti che è ormai consolidato da parecchie giornate.

Interessanti saranno anche i risultati delle altre squadre in lotta, finora queste squadre hanno sempre risposto alla grande agli ottimi ultimi risultati della Gigi Team, tanto da risucchiare a tempo di record la Ribotta FC in una battaglia a cui forse questa squadra non è mai stata abituata, quest'anno come in passato.
Riuscirà la Ribotta FC a rintuzzare questi ultimi assalti?

LEYTON ORIENT ha detto...

PROPOSTA UFFICIALE per la Ribotta FC


Perchè non affidi la squadra al Gogo?
E' consumato al dover andare a nozze coi fichi secchi. Spremerebbe al massimo quel poco che apparentemente i tuoi hanno da dare.
Inutile sottilineare come sia avvezzo alle lotte nei bassifondi della zona play-off, inoltre può garantire estrema oculatezza e serietà nelle scelte.
In conclusione, un Mister coi fiocchi. Non guardare al fatto che non ha schierato di recente 2 doppiette, oramai la sua stagione è finita, ha perso inconsciamente di concretezza. Ma così facendo si rilancerebbe alla grande e lo stesso farebbe con la tua squadra.

I discendenti dei leggendari Fornelloni ha detto...

La citazione virgolettata del Gianni mi fa intuire che qualcuno ancora legge gli editoriali. Cado dalle nuvole, perchè il softwarino mi dice sempre che non vi sono accessi alle pagine della home e del sito interne e da tre mesi abbondandi aggiornavo il sito solo per un piacere personale e per la serietà con cui ho intrapreso l'impegno a settembre!

Curiosità personale: ma la Ribotta F.C. è ancora allenata da Mister Merigo o dopo le ultime 2 giornate il ricciolo è stato cacciato? Ammesso e non concesso che sia già stato abbattuto dopo la sconfitta della scorsa giornata...
In tal caso avrei una proposta molto seria, alla pari di quella del Gianni di affidare la squadra al GoGo: c'è libero il PR del TiTicaca d'Orbetello!!! Japo, te lo ricordi!?

Real D. Macumba ha detto...

Io leggo sempre gli editoriali!

Jacopo, lascia passare lo scontro con il mio cavallino bono e poi al massimo mi offro come consulente!

Ah, grazie per "la spesso non irresistibile Real Gogo"

francesco ha detto...

Mi sa Che quest a settimana per do ...con cacco un c ho Mai vin to ...manco x sbaglio!!!froza eto pAzzini..triplet x voi Contro il povero Brescia...firra' 5 a o!!
Gogol perdera' sicuro e japo Vince,,!!
Bona ghiozzi e puppatimelo..

Real D. Macumba ha detto...

secondo me in settimana viene fuori che il giova controlla gli arbitri, nel nostro caso i giornalisti della gazza, e si apre un fantacalciopoli!
Penalizzazione di 30 punti in questo campionato e 15 nel prossimo!

Jacopo ha detto...

Vedo che siete tutti attenti ed interessati alle mie vicende sportive.. io non affido il mio squadrone a nessuno, vinco o perdo per merito o colpa mia..
la squadra è ancora in mano a Merigo, Simone (il bimbo) fa il raccattapalle, Mario il bagnino è il preparatore atletico e il PR è ovviamente addetto alle pubbliche relazioni

francesco ha detto...

Forza jape....

Real D. Macumba ha detto...

Jacopo, le 50 euro per averti fatto pareggiare schierando la 3-4-3 e non mettendo le doppiette, me le dai appena ci si vede?

Federico ha detto...

ciocco anch'io nonostante scriva poco , leggo sempre l'editoriale e tutti i post!!

per jaco: ha ragione erne, praticamente i giochi sono fatti!
7 punti sono un po troppini!!
ci vorrebbero troppe combinazioni perchè succeda, a cominciare dagli scontri col giova! mi tocca almeno un'altra volta e sono già 3 punti persi!

francesco ha detto...

per la legge dei grandi numeri tutto e' possibile, anche che arrivino gli stessi risultati, o gli stessi numeri come nel lotto!!
Poi c e Cosa Nostra, ma quella e' un altra cosa..

Real D. Macumba ha detto...

Fede, con me invece sono 3 punti in saccoccia...