La Leyton Orient Football Club (sezione Fantacalcio) rende noto ed ufficializza, con estremo dispiacere, il disimpegno dall' attività fantacalcistica per la stagione in essere.
Il dispiacere è innanzitutto dovuto al tradimento che questo gesto di abbandono implica, un tradimento che la società consuma nei confronti delle squadre rivali ed ai relativi presidenti, tutti. Spero che i Presidenti possano capire e fidarsi del sottoscritto; a malincuore devo constatare come non ci siano più i giusti presupposti per il proseguo della attività. Mi prendo assolutamente le mie colpe per la situazione che si è venuta a creare, una situazione degenerata oltremodo in una telefonata che ritenevo invece potesse rivelarsi chiarificatrice. In questo momento non ritengo corretto andare oltre nelle spiegazioni, semplicemente credetemi quando vi dico che le colpe sono soprattutto mie.
Spero possiate capire e ancora di più accettare le mie scuse per il pessimo comportamento che sto dimostrando e che ho tenuto nelle ultime settimane, un comportamento che non ritengo degno della quasi totalità di voi altri presidenti.
Vi prego di potermi scusare.
In bocca al lupo, per tutto.
LOFC
3 commenti:
morite tutti!!!
Ragazzi se erne non cambia idea fate la formaz come sempre ke ho il suo sostituto...Luca..poi ne parliamo con calma...
Sinceramente non riesco proprio a capire queste cose.. Gogo Gianni ma che state a fà?!!! vabbè io mando la formazione poi si vedrà
Posta un commento