Dato che di sorpassi in classifica ce ne sono stati due e molto probabilmente ve ne saranno ancora, mi è venuto in mente di proporvi quello che è stato per la cultura italiana il Vero “Sorpasso”: il film degli anni ’60 di Dino Risi con Vittorio Gassman girato prevalentemente sulla Costa degli Etruschi di Castiglioncello.
A seguire, ho tagliato e caricato gli ultimi 90 secondi del capolavoro al quale prende parte qualcuno che, indirettamente, ha a che fare con il nostro fantacalcio. La persona in questione è un mio personale amico. Amico è anche di altri membri di questo fantacalcio e, decisamente più di amico lo è per uno di noi. Sto parlando del giovane aitante che in costume scende gli scogli appoggiandosi all’auto e sotto gli occhi sofferenti di Gassman, li risale subito dopo…
CHI E’ COSTUI!?!?!?!?
P.S. – Dando per scontato che in tre sicuramente sappiamo di chi si tratta e Fede ormai non dà più segni di vita su questo forum, invito espressamente il Giova e Jacopo a sparare un’idea…
4 commenti:
puppatemelo tutti!!!
Risposta:Gianni senior..
grande giova! la risposta è esatta!!!!!!!!! hai vinto una sonora sconfitta nel prossimo turno di campionato!!!
Non avrei mai indovinato, mi pareva Gianni Morandi da giovine..
Nel mio post "Il sorpasso" volevo mette la scena di questo film quando Gassman sorpassa e fa le corna ma non sono riuscito a trovarla..
Anche a me piacevano le formazioni sul blog e volevo metterla anch'io ma Fede preferisce le mail.. ola ola
a me m importa una sega...!!
Fatemi sapere, cosi in caso, quando rigioco contro fede la formazione gliela mando by email..Spero che al Gogo gli vada bene!!!
Ciao bimbe...
Posta un commento