![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhN9_UojhpWSqUncsTy-i4CUNXKaOMEkWsfBTOYyPWGMQemElmbivr_aIdPJ1HgG83Q9i8zpfUsj_JODukP1t9Ib5J-URzy1o8TGkJ99riHSwrYuVH2R77fHAYrAKG9RNwXEw3z3n5Td-Yl/s320/david_beckham.jpg)
Il 9 marzo si sta avvicinando e con esso il termine ultimo per la trattativa tra Real Macumba e Los Angeles Galaxy!
I giornali di tutto il mondo si stanno chiedendo in quale squadra finirà la stagione e la carriera il grande campione, noi lo sappiamo già! La Real Macumba si è mossa nell'ombra, ha lasciato che al grande pubblico sembrasse il Milan A.C. a portare avanti la trattativa con il club californiano, ma non è così, la trattativa è stata condotta dall'inizio alla fine dal Presidentissimo della Real Macumba!
Come?
Semplice:
per far restare un simil campione il GoGo si è mosso per canali alternativi, non ha parlato nè con i Galaxy, nè con l'agente di Beckham, nè con Beckham stesso! Il trucco? Una settimana fa ho invitato nella villa di Padova la moglie di Beckham, l'ex spice girls Victoria Adams. Cenetta a lume di candela, vino, 4 chiacchiere e un'intensa e selvaggia sessione sessuale all night long! La mattina seguente, abbandonata la Adams sul letto ancora addormentata per recarmi al campo di allenamento, le ho lasciato un biglietto promettendole il bis, il ter ecc ecc! Problema risolto, Victoria è andata dal maritino cornuto e l'ha convinto a rimanere in Italia! Stipendio autoridotto, penale pagata direttamente da Beckam ai Galaxy e tutti felici e contenti!
P.S.: ho omesso e modificato qualche insignificante dettaglio, ma più o meno è andata così!
Nessun commento:
Posta un commento