sabato 13 dicembre 2008

L'angolo delle GUFATE - patre 1

Eccoci qua,
apre con molto entusiasmo questa nuova rubrica, quindi citando un grandissimo Adam Sandler in "Zohan" non posso che cominciare con:"...allora sotto, dico io!"
Per prima cosa mi occuperò della mia partita, una difficile trasferta contro la corazzata Leyton Orient, che per alcuni segni del destino potrebbe rivelarsi più facile del previsto:
- Milito, il principe, poi di cosa non l'ho ben capito! comunque, si prospetta una partita semplice per i grifoni, casalinga contro l'Atalanta che fuori casa è un pò demotivata, ma...si c'è un ma...Milito non può mica segnare tutti i rigori, giusto? E siccome gliene daranno uno di sicuro il risultato è scontato, palo pieno per cercare di fregare quel Coppola che in passato ha dato prova di intuirne diversi.
- Ho sognato gol di Maggio, forse era un sogno in ritado di una settimana, ma nei sogni bisogna crederci!
- Da segnalare che il Torino non può far altro che svegliarsi con il cambio di allenatore e il buon Novellino ha riportato il mio pupillo Diana ad esterno alto di centrocampo, il suo ruolo, in difesa non ci capiva proprio un cazzo!
-Leyton non schiererà Abbiati perchè il Milan ne prende 18 dalla juve, ma metterà Antonioli, e Diana&Co. lo castigheranno spesso!
-La mia sfiga è che tutti i giocatori hanno partite in trasferta e difficili, Roma-Cagliari, Fiorentina-Catania, Inter-Chievo, ma...
Risultato probabile: 0-1 o 1-2 per la Real Macumba, scontato direi!

Match tra Gigi e Ribotta:
-Le due squadre verranno trascinate verso alti punteggi dalla grande prestazione della Juve contro il Milan
-Gigi ha qualche chance con Bianchi, ma attenzione a Mutu, il Catania è molto solido in difesa e il rumeno quando non segna perde un pò la pazienza, è dal cartellino facile
-Altro giocatore a rischio espulsione è decisamente Cannavaro...per fermare il Tir bisogna andare oltre, speriamo che non ci vada troppo
-Vedo nettamente favorita la Ribotta anche se non deve commettere l'errore di sbagliare le punte, ci sono altissime probabilità di rimpianti per gol non schierati!
Risultato probabile: 2-2, con possibilità di 1-2 o 2-1 che premierà chi ha saputo scegliere meglio tra la rosa a disposizione non lasciando gol in panca!

Match tra I Nipoti dei Fornelloni e La Bella Irene:
-Il Fornellone ha un'unica chance, non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo di mettere in campo la miriade di milanisti che affollano la sua rosa! Sarebbe un grave errore, tutte pessime prestazioni in arrivo!
-E attento al portiere, la scelta sarà decisiva, vedo un gran divario tra i due! §Papera in arrivo!
- Irene, che dire, non hai più influenza sul fornellone che ha cambiato residenza, quindi ti vedo maluccio, i tuoi nanerottoli hanno poche chance di segnare, per di più vedo che hai parecchi squalificati, punta sulla difesa, sarà la tua unica speranza di pareggiare, la vittoria scordatela per questa volta! Sei in casa, solo con il fattore modulo e la formazione giusta potrai arrivare a 72!
-Scommessa di giornata: Coppola, potrebbe parare un rigore, se Milito non mira il palo, ma almeno un gol poi lo piglia!
-Favorito dalle stelle Domizzi, fa rima con 'sti cazzi! l'avevi mai notato?
Risultato probabile: 1-2 o 1-3, con un pò di culo 2-2

2 commenti:

francesco ha detto...

DI VAIO RISPONDE...

Jacopo ha detto...

Le punte l'ho azzeccate infatti hanno fatto gol tutte ma come ormai capita da 5 giornate chi gioca contro di me ha più culo che anima.. con un sorriso sulle labbra e un va a cagare all'avversario di turno vi do il mio consueto OLA OLA