![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhMfNMylemIjmg1eLgW0m8hfs7PyqSP7Rqi3NJ1iig-FSYLjAlQmYyeTjUsCE_nrBjhGRawrgqIs6EC5z_yvIyORYe6He99dkojc2kxaUkqBIb2I8an3S3fsY9Lze27qt8X91C-gsARL6Q/s320/RIP.jpg)
Ragazzi, purtroppo la notizia è ufficiale. La Real macumba ha perso tutti i suoi poteri e ci ha abbandonato. Ormai giocarci contro è un po' come far braccio di ferro contro un bimbo dell'asilo nido e anche vincerci non regala più quel gusto dolciastro dell'anno scorso. Chi vi parla è l'unico ad avergli consentito di ottenere i tre punti nello scontro diretto, ma anche la stessa persona che ormai da tempo tifa senza tregua per un colpo di reni, senza mai gioire con un suo risultato utile!
Mi auguro che con l'arrivo di dicembre e della stagione invernale si torni a qualche accenno dei fasti dell'anno che fu...(Magari non contro di me!!!)
Buon dicembre a tutti!!!
2 commenti:
in effetti visto il rotondo 4-0 si può pensare che sia stata una passeggiata ma c'è voluto uno stoico Camoranesi (gol con lussazione alla spalla) e i sempre più mitici Alex e Lavezzi per portare a casa il bottino pieno. La soddisfazione è grande visto che al primo scontro ho pareggiato e molto probabilmente (spero comunque nel recupero) il secondo l'ho perso.. Un grazie anche agli amuleti.. ola ola
non ti dico dove devi andare...!!!
effettivamente non è stata una passeggiata, ti ho portato in iro sulle spalle!
Posta un commento