mercoledì 22 agosto 2012

Inno Ribotta 2012

109 commenti:

  1. è la stessa cosa che ho detto io la prima (ma anche seconda terza quarta..) volta che l'ho sentita ma adesso mi inizia a piacere, ovviamente l'inno ufficiale rimane quella di Celentano, diciamo che questa la considero un pò come "siamo una squadra fortissimi" di Zalone per i mondiali del 2006

    RispondiElimina
  2. A me intanto tocca registrare l'ennesima provocazione del venditore di sogni nei miei confronti e di tutta la comunità O's. Spiace davvero perché lo consideravo, dopo Jacopo, quello più sportivo di tutti. Evidentemente mi sbagliavo.

    RispondiElimina
  3. che fai il pappagallo??

    sto pensando di vende Vucinic, qualcuno è interessato?

    RispondiElimina
  4. ma un'è di Gogo?! comunque vorrei dei crediti, quei 13/14 che mi mancano per arrivà a 100

    RispondiElimina
  5. basta cazzate...io torno stasera a rosignano, non so a che ora arriverò, ma magai ci si sente, stasera o domani per palare delle regole prima dell'asta!

    chi c'è?

    contattatemi sul cell

    P.S.: Ciocco...questa pizza??? mi dai la ricetta???

    RispondiElimina
  6. In riferimento alle proposte di Ernesto:
    1 - Come ci comportiamo con i giocatori che acquistiamo all'asta, che entro il 31 agosto vanno a giocare all'estero o in serie B ? Viene rimborsata la cifra spesa all'asta. Nel caso partisse uno dei confermati, si rimborsa la quotazione della Gazza. Il posto rimane ovviamente libero e da coprire a Settembre.

    -Su questo punto concordiamo al 100%


    2 - Come ci comportiamo coi giocatori acquistati all'asta che cambiano squadra, ma restano sempre in serie A? Esempio: Maxi Lopez attaccante titolare a Catania che il 31 agosto va al Milan per fare prevalentemente panchina e Coppa Italia! Assolutamente nulla, il giocatore sempre quello è, sia che giochi nel Catania che nel Milan. Trovo ridicolo che uno voglia fare l'asta al 25 e allo stesso tempo voglia pararsi il culo dai trasferimenti di questo tipo.

    -come fai a dire che il giocatore è sempre quello e che non cambia niente?? Non è che si VUOLE fare l'asta il 25, ritengo sia un nostro dovere farla il 25 per il piacere di farla tutti insieme visto che per questa volta abbiamo questa possibilità e per rispetto nei confronti di una persona che per anni ha fatto il fantacalcio con noi senza scegliere i propri giocatori, non so chi di noi avrebbe fatto lo stesso! Quindi, se farla il 25 comporta dei problemi, troviamo delle soluzioni, siamo grandicelli abbastanza per farlo.
    Per questo caso io darei la possibilità ad ogni presidente di svincolare il giocatore, possibilità però subordinata alla decisione degli altri 5 (a maggioraanza). Rientrano in questo caso giocatori che cambiano squadra rimanendo in Italia o giocatori che rimangono nella stessa squadra, ma che perdono il posto per arrivo di altri dopo l'asta. Il "voto" degli altri 5, senza giochi di potere o cazzatelle sarebbe una grande prova di maturità e sportività, mentre lasciare che sia il caso a decidere mi sembra ridicolo.


    3 - Come ci comportiamo coi giocatori che vengono acquistati da squadre italiane tra il 25 e il 31 agosto?
    Si lascia una casella vuota per ruolo (incluso il terzo portiere) all'asta del 25, da riempire via MSN a Settembre eventualmente con i nuovi arrivi.

    - per me nessuna casella vuota, semplicemente quelli che arrivano dal 25 al 31 si trattano da gennaio in poi! perchè? semplice, trattarli subito a settembre favorirebbe chi ha avanzato più crediti dopo il 25, mentre trattandoli da gennaio il vantaggio di avere più crediti sarebbe bilanciato dal non averli a disposizione per tutto il campionato, ma solo da metà campionato in poi

    Io le mie l'ho dette, fate voi, intanto l'ho scritte, pensateci e se ne parla o stasera o domani per chi c'è

    RispondiElimina
  7. Intanto prima di decidere cosa fare x le regole, rimettetevi sulla retta via e pensate che le regole sono fatte xche il gioco rimanga tale!!!
    Quindi, troviamo le regole che portano al bene del fantacalcio e Basta...
    Intanto partiamo cosi...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Regole:
    per il primo caso mi pare non ci siano dubbi.
    per il secondo credo sia giusto avere la possibilità di svincolarlo e mi può star bene che si decida a votazione ma si potrebbe far decidere a qualcosa di più imparziale come la valutazione IA della guida all'asta o il valore della gazza, se questo diminuisce di 2 o 3 punti si può svincolare altrimenti no..
    Per il terzo punto mi pare daver già dato la mia proposta che sarebbe quella di matterli all'asta a settembre e quando si acquista un giocatore si svincola uno che abbiamo in rosa (come si fa a febbraio per l'asta di riparazione) e riprendere i crediti spesi o i 10 se era un att confermato (se ne abbiamo già usufruito il 25 allora niente).

    comunque basta mettere a votazione queste opzioni e/o altre che verranno proposte e la più votata sarà regola come democrazia insegna.

    Stasera non ci sono ma ci vediamo domani sera al porto dal Giova verso le 10,30 e ne parliamo.

    Ola Ola

    RispondiElimina
  10. Gogo farai anche la torta di ceci??

    RispondiElimina
  11. per il primo caso siamo tutti d'accordo credo, per il secondo io sono più in linea con ernesto ma sia la proposta di jaco sia quella del gogo mi possono andar bene, per il terzo punto l'idea di jaco mi sembra la più semplice.
    poi siccome io non lascerò caselle vuote all'asta, il problema non si pone per me....

    Per quanto riguarda la data del 25 io ho solo espresso un'opinione senza tante storie e non credevo di aver ferito i sentimenti di qualcuno ma evidentemente caro Giova il GOGO ti ama da impazzire e io non l'avevo capito. perdonate le mie parole blasfeme!!! (cosa gli fai al gogo in segreto giova? Che era buo lo sapevo ma così....
    Qualcuno vuole il Papero? M'ha rotto 'r cazzo!!!!

    RispondiElimina
  12. Nel punto 2 l'aggettivo "ridicolo" l'ho usato per richiamare la vostra l'attenzione, così come il verbo "voglia fare" per l'asta al 25.
    Premesso questo, non mi pare il caso di stare a complicare ulteriormente le regole come vuole fare il Gogo, per cui secondo me se compro un giocatore quello mi rimane in rosa a meno che questo non cambi campionato. Poi si pensa sempre alla stella del Catania che va a fare panchina nello squadrone e non torna più utile per il Fantacalcio, ma credo sia anche più probabile il contrario e cioè il panchinaro dello squadrone che va a fare la stella nella squadretta a fine partita. Lì come la si metterebbe? Per me si compra il giocatore, il suo valore rimane quello, poi se è forte gioca ovunque. Fermo restando che come ho già detto le rose sono lunghissime (8-8-6) e le alternative comunque non mancherebbero.

    Domani sera ci sono per la birrata, arrivo domani tardo pomeriggio.

    RispondiElimina
  13. Venite tutti al porto deh!!! vi sistemo io..poi se voi erne quando ho finito si va a fa colazione o birra!!1MA chiama il sardone che voleva sape quando arrivavi...ciao
    Ma fede un l avevi ancora capito che io e il gogo ci amiamo da una vita!!
    Cacco ci chiamava Giovannerrugi!!

    RispondiElimina
  14. Jacopo, certo che faccio la torta di ceci, due teglie, due torte!
    La tua terza proposta non mi piace proprio per niente, si avrebbe la possibilità di svincolare a settembre, cioè a campionato iniziato, eventuali brocchi e inculate prese ad agosto e ricevendo pure i crediti indietro?? no no no
    se uno piglia l'inculata se la tiene e per inculata intendo cose tipo Birsa o Crespo JAR, giocatori che senza cambi dovuti al mercato sono dati per titolarissimi nella guida e poi vedono solo panca! Quelli te li devi tenere se li prendi, almeno fino a gennaio!

    comunque ok per stasera al porto

    ah, mi dovreste dire cosa ci si mette sopra la pizza, io stasera faccio l'impasto, ma gli altri ingredienti?

    e se piove?

    le mie fonti di controspionaggio mi confermano che ciocco viene davvero e mi dicono che ernesto probabilmente è all'estero! ma sono sicuro che non mancherà. Immmaginate se fosse stato ciocco all'estero...mah...

    RispondiElimina
  15. sul caso dei giocatori che rimangono in italia:

    ti possono capitare casi a favore (dallo squadrone panchinaro alla squadretta titolarissimo) o casi a sfavore. Per non accentuare questo divario assolutamente casuale io eliminerei i casi a sfavore con la votazione, su quelli a favore deciderà la dea bendata chi baciare e chi no

    RispondiElimina
  16. Vado per punti:

    ahahahahahahahaha
    controspionaggio sempre sul pezzo, bisognerà adoperarsi meglio

    sulla pizza l'importante è che ci sia la maionese, il resto vien da sè

    farò la guerra a Gatto in tutti i modi, avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi per sconfiggere l'invasore

    per birrata intendevo ovviamente mojito dal Giova

    un Gogo purtruppo remissivo sulla controribattuta al mio punto, più fluente invece su quello di Jacopo. Ma son cose da decidere di persona tra una coltellata e l'altra.

    Avrò dormito 3 orette per il caldo ma stasera terrò botta

    Giovennerrugi forse è il motivo della mia risata iniziale, più ancora del controspionaggio

    ho sentito un Caco in grande forma ma che professa umiltà in vista dell'asta

    non festeggiate l'asta finchè non ci son tutti, come sappiamo uno di noi è condizionato dagli umori del proprio capo. Speriamo sia in vena di sconti e gli lasci la libera uscita per domani.

    ah, la mia polemica, fittizia, era con Caco per aver scritto che non s'è fatto il campionato nel 2010/11, stagione invece della più trionfale cavalcata fantacalcistica a memoria d'uomo

    proverò a far venire all'asta almeno uno dei due garanti, quantomeno per tutelarci dai sotterfugi del Gogo

    la Berra non sarà presente, ad ognuno di noi sembrerà mancare qualcosa

    RispondiElimina
  17. son daccordo con fede...l asta andava fatta a fine mercato...

    RispondiElimina
  18. io stasera accenderò già un pò il forno e preparerò l'impasto


    ah, i servizi segreti mi dicono che ernesto è partito per venire qua

    RispondiElimina
  19. goooooooooogoooooooooo...trattiamo...

    RispondiElimina
  20. goooooooooogoooooooooo...trattiamo...

    RispondiElimina
  21. miccoli???non sai chi confermare..ahahaha

    RispondiElimina
  22. miccoli???non sai chi confermare..ahahaha

    RispondiElimina
  23. giova, so benissimo chi confermare...

    se poi vuoi trattare miccoli, facciamo pure, dimmi cosa offri in cambio.
    le mie conferme sono già decise, ho solo un dubbio a centrocampo, confermerei quasi tutti e quelli che nn confermerò cercherò di riprenderli all'asta

    RispondiElimina
  24. ma visto che tutti confermerebbero in blocco i giocatori che già hanno perchè non lo facciamo?!!

    mi risolverebbe molti problemi, al contrario di Gogo io non so ancora chi confermare.

    Fede viene con consorte

    RispondiElimina
  25. bimbi, per il prossimo anno aboliamo la finestra di mercato estivo, non c'è stata nemmeno l'omra di uno scambio!

    RispondiElimina
  26. Jacopo, se ti dò Ramirez in cambio di un difensore (per esempio Balzaretti) + crediti?

    RispondiElimina
  27. Fra un'oretta si parte con l'asta, le scelte sulle conferme sono state fatte e non si torna indietro (forse), son riuscito anche a farmi una piccola lista di giocatori appetibili.. diciamo che sono pronto alla battaglia.

    Ribotta.. sei forte e vincerai!!

    RispondiElimina
  28. vorrei ricordare che Cassano è sul mercato.. Caco su via fai questo regalo alla tua Fede.

    RispondiElimina
  29. Cassano e 20 crediti per Pabon...

    Anche se il valore riconosciuto di Cassano è piu' alto mi permetto di fare un'offerta del genere per i valori espressi all'asta che son stati: Cassano 1 cr., Pabon 43 cr...

    Ribadisco un serissimo interessamento per quella faccia da culo di Cassano!

    RispondiElimina
  30. per ora

    Barzagli 6,5
    Lichtsteiner 6,5+3

    non mi posso lamentare, bravi ragazzi! Ho scansato la mina Rodriguez (5) anche se Roma gli dà 7 e Napoli 6!!

    Però Ciocco fa paura, boia che formazione!!

    RispondiElimina
  31. Son d'accordo con Caco, anche perchè la cifra spesa per Pabon mi pare più che giustificata. E la partita di ieri sta poi lì a dimostrarlo, alla luce del suo scoppiettante esordio io di crediti gliene avrei chiesti perfin di più.

    RispondiElimina
  32. ma un'analisi del meercato no? io faccio la mia

    RispondiElimina
  33. Portieri:
    Buffon-Storari...quello che volevo

    Difesa:
    Pisano E., Terlizzi, Rodriguez, Peluso

    ottima rispetto a quello che ho letto in qua e là mentre si faceval'asta, l'unico altro che mi ero segnato e lo volevo proprio era Pasqual...ma è sempre ciocco a rompere le palle per giocatori che poi rischia di non schierare mai

    Centrocampo:
    Jankovic, Donati, Candreva, Rigoni

    Tutta gente già nota perchè non sapevo davvero niente quest'anno, ma sono tutti giocatori che volevo, unico rimpianto Asamoah, spero che l'aver confermato Pepe porti i suoi frutti

    Attacco:
    Immobile, Caprari, Muriel

    Immobile e Muriel mi piacciono da morire, Caprari non lo conosco, ma sulla guida c'era scritto rigorista, quindi ho deciso di provare a prenderlo.

    RispondiElimina
  34. Sono nella rotonda dei Canottieri a stomaco pieno dello schiaccino. Io il voto mi limito a darlo alla Super (cotto, mozzarella e pomodoro): 7,5!

    Ci si rivede stasera per il passagg di Cassano o per 1 pizzata da qualche parte?

    RispondiElimina
  35. ci penso Caco e apprezzo il tuo sforzo nel fare un piacere a tua moglie, prima di decidere mi piacerebbe avere tutte le rose con i crediti residui se Gogo riuscisse a mandarle per mail. Per cena non ci sono.

    la pokerata speravo si portasse fino alla fine, spero ci sarà un'altra occasione.

    Voto asta Ribotta 5.5 l'obbiettivo si riduce a non arrivare ultimo

    ringraziamento speciale a Gogo per l'ospitalità di ieri e per la pizza, a Caco per la preparazione, a Erne per il vino e a tutti i presenti per la bella serata anche se per colpa del mal di testa e la sicura sconfitta non ero molto informa e socievole

    RispondiElimina
  36. Ufficiale: Cassano ai Fornelloni
    Pabon alla Ribotta F.C.

    H 19.37 del 27/08/2012

    RispondiElimina
  37. confermo anche se oggi è il 26 agosto e i due giocatori cambieranno casacca solo dopo la fine delle partite perchè FantAntonio è in panchina nella partita già persa della Ribotta.

    la telefonata di Caco che mi invitava a chiudere in giornata la trattativa mi ha un pò sorpreso e inospetito ritenendo il suddetto presidente capace di sotterfugi maligni mi sono lasciato convincere spinto dalla mia voglia di non avere interisti e la sua di fare un piacere alla moglie.. spero di non aver preso una clamorosa inculata senza vasellina.. ola

    RispondiElimina
  38. si inizia anche con i gol in tribuna.. non so come mai non ho messo Marchese, mi consolo col fatto che non sarebbe servito a niente, spero.

    Intanto Cassano appena saputo del trasferimento fa subito assist

    RispondiElimina
  39. nel mio commento al trasferimento manca un "ma non" prima di "ritenendo", ovviamente ritengo Caco un presidente leale e sportivo, anche gli altri lo sono ma se mi avessero fatto quella telefonata Gogo o Erne avrei avuto più sospetti.

    Il voto sul mio mercato adesso passa a 6 anche se sembra che ieri Pabon abbia fatto cacare ma visto che era un obbiettivo mentre Cassano no ritengo questo trasferimento positivo

    RispondiElimina
  40. nella festa del gol della Leyton manca ancora Cavani che mi ha sempre segnato.. dai che hai ancora 20 minuti!!

    che bello quando perdi così!

    RispondiElimina
  41. con un calcolo veloce veloce da assonnato e tutto senza scrivere niente:

    Real - Ovosodo 2-3 75-83

    Ciocco, scusa il 75!...predetto in pieno ieri sera...su di te avevo detto 80-80,5, ho effettivamente sbagliato di molto, in buona parte per il voto di totti che mi aspettavo più basso, e per una dimenticanza mia perchè ieri non avevo contato il mio bonus del modulo per te (1 punto)....quindi come vedi anche sul tuo punteggio c'ero

    RispondiElimina
  42. Ernesto, se guardi i voti del Torino non ho sbagliato di tanto, ho sbagliato un paio di giocatori, tipo ho invertito meggiorini e bianchi, ma come tipo e concetto di voti ci sono in pieno!
    guarda poi i voti del torino di napoli e vedi che c'è più varietà, non so se è più giusta o più sbagliata non avendo vista la partita, ma mi piace di più

    RispondiElimina
  43. bimbi, rose, calendario e risultati arriveranno entro martedì sera, intanto accontentatevi della prossima giornata:

    Ribotta F.C. - Real Macumba
    Gigi Team - Ovosodo&Maionese
    G.M. Thunder - Leyton Orient F.C.

    RispondiElimina
  44. no France.

    Vedere tutti i mie centrocampisti svincolati nelle mani del gogo mi fa impressione e paura, alla prossima mi castigheranno sicuramente

    RispondiElimina
  45. La gufata contro Cavani è la normale conseguenza di un affare...a favore di Japo, ovviamente!!!

    Sull'editoriale:
    - Gufata LIVE su Gomez del Gianni
    - Annuncio di Japo della sua vittoria di quest'anno
    - Voto 9 del GoGo alla campagna acquisti della Real Macumba
    - Giova mutilato dai petrolieri "francesi"
    - Ovosodo ass
    COMING SOON

    RispondiElimina
  46. Agazzi Sorrentino

    Lucarelli
    Ogbanna
    Sardo
    Benatia Lucarelli

    Almiron
    Valdes
    Cossu
    Barrientos Derossi

    Acquafresca
    Pellissier Robinho

    RispondiElimina
  47. alla facciazza vostra sono dal Giova a bere, voi vecchi merdi tristi statevene a casa a contare i giorni che vi mancano protetti dalle vostre mura

    RispondiElimina
  48. io ero a cena ad una sagra alla Gabella poi dovevamo passare dal Giova ma Giusy ha preso freddo e ha peggiorato le sue già critiche condizioni di salute e allora ci siamo rifugiati fra le mura domestiche. Se Erne Caco e Gogo sono ancora Rosignano potremmo organizzare una nuova pokerata. ola

    RispondiElimina
  49. ottimo Jacopo, per curiosità dov'è la Gabella che non l'ho mai sentita?

    a margine, mi dispiace averti sommerso di gol (anche se non conosco con esattezza i punteggi finali), anche perché l'unica altra volta mi ricordo che fu proprio con te, la giornata dei 4 o 5 gol del Maestro nello 0-7 di Palermo dell' Udinese

    ho visto Gabri per la prima volta, senza essere certo fosse lui, bellissimo bambino

    RispondiElimina
  50. ad occhio io sono sotto i 66 e te quasi 90, meglio perdere così che di mezzo punto.

    La Gabella è alla Sassa.

    RispondiElimina
  51. per Fede scatta il rimborso di 5 crediti per Nastasic, meglio di niente
    (ma altro gioiello che lascia il campionato italiano)

    RispondiElimina
  52. Japo, ricorda le tue stesse parole:
    "Quando è merda, è merda! E' inutile stringe''ir culo!!!"

    RispondiElimina
  53. Japo, tranqui, nessun sotterfugio nell'interesse per Cassano: solo il desiderio di avere un interista che per di piu' piaceva a Federica da tempo per quando nei weekend ci guardiamo insieme un po' di mezz'ore dell'Inter (sua squadra del cuore, nonostante i numerosi tentativi del GoGo di convincerla a cambiare Fede)!!!
    Comunque ti ringrazio per aver accettato perche' credo che tu abbia colto il mio desiderio di farle un pensierino e basta!
    Inoltre, anche se cederlo dopo un 5 in pagella è sempre piu' facile, Pabon (che ho pagato oltre 40 crediti) rimane sempre un piccolo "pupillo"...

    RispondiElimina
  54. mamma mia come sei diventato melenso, in futuro ti potresti tranquillamente riciclare come autore per la collana Harmony

    RispondiElimina
  55. In occasione ricordo il giani e la buoncristiani Che si accoppiarono x natale!! Dolcioni!!

    RispondiElimina
  56. stasera del Giova.. bevuta e gufate

    RispondiElimina
  57. sono arrivato che non erano neanche le 11 e voi siete già andati via, c'è delusione

    RispondiElimina
  58. ora faccio le rose, il calendario e i risultati

    RispondiElimina
  59. Ernesto, per il prossimo turno dovrei chiedere aiuto alla tua sportività...io farò la formazione il venerdì, sempre se ne ho tempo, e poi tu il sabato dovresti controllare che giochino tutti ed eventualmente sostituirli con gli altri che ti metterò in ordine di preferenza. Venerdì sera parto per la sardegna e non ho modo di fare niente, anche i risultati arriveranno mercoledì o addirittura giovedì, sempre che non li vogliate fare voi

    P.S. ringraziamo il tesserato Orient per lo splendido rigore tirato ieri sera nel preliminare di champions, tutta udine tiferà O's!

    RispondiElimina
  60. mi spiace Erne, l'idea era di passare la serata li dal Giova ma dopo il caffe Giusy ha voluto fa un giro e dopo aver guardato la luna dall'omino con telescopio ci siamo avviati verso casa... così impari a farmi sempre sette otto gol!!

    RispondiElimina
  61. rose e calendario inviati, dopo pranzo dovrebbero arrivare anche i risultati. si ricorda a tutti che quest'anno le formazioni tornano rigorosamente per mail, a tutti o solo all'avversario e a me che devo fare i calcoli

    RispondiElimina
  62. nonostante la sconfitta sono abbastanza soddisfatto della prestazione, un 75 all'esordio con ben 7 voti 6,5 non c'è male, ma contro ciocco c'era poco da fare!
    Spero solo che jacopo dopo lo schifo fatto alla prima (unica squadra sotto il 66) non faccia un botto di punti alla seconda, anche se è molto probabile!

    P.S. Napoli riporta l'ammonizioe a sardo, che però Roma e Milano non danno, che si fa? non cambia niente in termini di risultato, ma se le prossime volte cambiasse qualcosa?

    P.P.S.: scusa ciocco, avevo previsto 75-80,5 ed è finita 75-82, alla fine anche prima di vedere i voti i risultati si sanno già, mi ha fregato totti (6,5 per milano e 5 per napoli)

    RispondiElimina
  63. nel foglio dei calcoli ho sbagliato:

    aquilani sv senza assist per mlano, entra coutinho 6,5+3

    quindi gigi team a 78,5 e vince 3-1

    RispondiElimina
  64. "Le rose sono aggiornate alla fine del mercato, per controllare che tornasse tutto, crediti spesi, residui, ecc, dategli un'occhiata.
    Devo aggiornarle con i crediti in più e in meno a Ovosodo e Thunder, ditemi voi quanti erano e per lo scambio Cassano-Pabon"

    lo scambio è tra me e caco ed è alla pari quindi senza transazione di crediti, io rimango a 247 e Caco non so.

    RispondiElimina
  65. Guardando il file delle formazione noto due cose interessanti;
    1) la stupenda asta fatta da Erne che ha speso SOLO 30 crediti e assicurandosi un paio di giocatori interessanti e di sicuro valore fantacalcistico.. BRAVISSIMO!!

    2) l'inversione di tendenza del Gogo che non ha puntato, come di solito, su giocatori quasi sconosciuti per tenersi un bel gruzzolo in crediti, ma ha messo su una squadra che sulla carta non è seconda a nessuno, quest'anno può sperare di vincere!!

    RispondiElimina
  66. grazie Jacopo, è stata una condotta studiata precedentemente a tavolino, chiaro peró che le tentazioni non siano mancate (in particolare direi per De Sanctis e Marchetti) durante l'asta.

    Il Gogo penso si riferisse alla cessione di Giovinco di Caco al Giova. La cifra ufficialmente ci pensino loro a riportarla, io vi pongo solo la questione di che cosa sarebbe successo al direttore sportivo del Parma se avesse comprato Pabon a 44 milioni a seguito della cessione di Giovinco per 3 milioni. Ma d'altronde le offerte da deridere nel pre-asta erano le mie.

    RispondiElimina
  67. X Ernesto...ci sono anche i prestiti..

    RispondiElimina
  68. mi toccherà prova a prende sto Berbatov e pagarlo anche caro..

    In macchina al Tamarindo in attesa che arrivi qualcuno..

    RispondiElimina
  69. se dell'ammonizione-non ammonizione di Sardo sono l'unico a cui importa, appena ricapita un caso simile che influenza anche il risultato finale allora si fa come dico io e v'attaccate, ok?

    RispondiElimina
  70. Bimbi scusate l'assenza ma ero fuori 3 giorni...
    Asta della gigi team non soddisfacente ma è comunque buona la prima contro la bestia nera thunder!!!

    RispondiElimina
  71. per l'ammonizione di Sardo mi pare che s'era detto di poter cambiare la decisione della gazza se era palese l'errore, io non ho visto la partita e non ho letto giornali e in questo caso solo Napoli dà ammonizione quindi non sò se è un errore della Gazza o di Napoli ma se è accertato che è un errore della rosa allora va data l'ammonizione come da regolamento..

    Giova mi sa che ti devi scorda Berbatov

    RispondiElimina
  72. a me pare che si fosse deciso nel seguente modo:
    si valuta in tutto e per tutto i voti di Milano, nel caso di errori si puó fare riferimento ad eventuali segnalazioni di errori all'interno di Fantagazzetta (mi pare tra le news).
    Quindi se vedete per esempio discordanze tra Milano e Napoli, ció non presuppone alcun errore ma solo che avete da tenere d'occhio le comunicazioni di Fantagazza perchè su quel tipo di discordanza è più probabile che ci sia stato un errore.

    RispondiElimina
  73. il punto è proprio questo, non si sa se è errore di gazza o di fantagazza...

    noi s'è scelto di controllare il file degli errori riportati da fantagazza, ma bisogna vedere quali riporta, si spera che riporti anche i propri

    RispondiElimina
  74. su fantagazza non c'è ancora niente al riguardo

    bella invece sulla discussione per la non assegnazione dell'assist ad hamsik per la redazione di milano, mentre napoli glielo dà. A quanto pare il passaggio di hamsik per maggio era troppo laterale e non fatto per mandarlo in porta...mah
    fatto sta che si è trovato in posizione di tiro e ha segnato...io sono sempre più convinto che la redazione di napoli sia anni luce avanti a quella di milano

    RispondiElimina
  75. Maicon ufficiale al City, mi rientra una 17 in quanto confermato

    entrambi gli interessati facciano ufficialmente chiarezza su Giovinco, sarebbe passato anche qualche giorno oramai ed il file è stato lasciato in sospeso per una operazione chiusa nel pre-asta. Riportarne almeno le cifre mi sembrerebbe il minimo, io sapevo 3 ma se non ho frainteso ho letto pure di prestito.

    RispondiElimina
  76. Gogo, direi che l'eventuale errore è sempre della Gazza in questi casi

    Fosse un errore di Fantagazzetta sarebbe eventualmente solo di trascrizione, correggibile in qualsiasi momento a seguito anche, ma non solo, di segnalazioni che verrebbero fatte ai trascrittori.

    RispondiElimina
  77. Questa è la faccenda Giovinco:

    Io devo avere 3 crediti dal Giova.


    RispondiElimina
  78. e x sardo s aspettano lr news da fantagazzetta..come dice erne

    RispondiElimina
  79. ermesto squadra piu forte e vincitrice sicura della prossima partita e del fantacalcio!!

    RispondiElimina
  80. per la pokerata ci sono sempre, magari la facciamo di sopra che si puó fare tutto il casino che si vuole. Resta la problematica fiches.

    RispondiElimina
  81. passate a prendere le mie, o almeno provate a farlo, ho provato a chiamare i miei ma nessuna risposta, potrebbero anche essere a cena fuori. Li ho comunque avvertiti per sms nel caso passaste

    RispondiElimina
  82. Il commento del Gianni è un evidente paraculata per abusare della disponibilita' e della signorilita' del GoGo di farsi avanti per prestare le fiches...
    Pur di non chiederle fa questi commentini balordi!!!!!!

    RispondiElimina
  83. siete riusciti a pokerare? io non ci sono neanche stasera ma visto la mia scarsa abilità e fortuna nel gioco meglio così..

    Erne che ne pensi di mister Ben nuovo arrivo in bianconero? quanto sei disposto a spendere per lui?

    RispondiElimina
  84. il feroce e gratuito attacco di Caco nei miei confronti è la chiara conferma di quanto le mie osservazioni nei suoi confronti fossero corrette, inutile ricordare quanto la mia stima nei suoi confronti resti comunque massima ed invariata

    RispondiElimina
  85. Quando il Gianni fa la vittima è il comico piu' comico che c'è!!!!!!!

    RispondiElimina
  86. ahah son contento tu abbia apprezzato, il mio fine d'altronde è sempre quello, farsi due risate

    RispondiElimina
  87. Jacopo, devo mettermi sul serio a fare due valutazioni sui nuovi arrivi e poi muovermi di conseguenza nell'asta di riparazione. Intanto aspetto che si chiuda ufficialmente il mercato, per avere un quadro definitivo su ció che è cambiato.
    D'altra parte lo stemma ed il nome che ho l'onore di sfoggiare sulle maglie mi impongono la massima cura dei dettagli e delle situazioni, non posso permettermi di improvvisare alcunché. Sarebbe una mancanza di rispetto verso l'intera comunità che rappresento.

    RispondiElimina