E’ lunedì e dunque si torna in regime di risultati, file excel ed editoriali…
La pausa che porta il campionato alla frattura causata dagli impegni della Nazionale di calcio è sempre più vissuta come un piccolo trauma. I nostri commenti sul forum e i pareri qua e là di tutti coloro che sono morbosamente attaccati a rose e schemi fantacalcistici, sono sempre più drammatici.
Pare quasi che l’interesse verso le competizioni intercontinentali che intervallano il campionato, non esista più. Sembra che gli Azzurri non destino più alcun interesse al di fuori di quella possibilità che offrono all’indomani delle performances, di fare la classica chiacchiera da bar per sparare addosso al C.T. o esaltare qualcuno.
Non parliamo invece delle partite, talvolta davvero entusiasmanti, delle nazionali di tutto il mondo. Quelle addirittura sono viste solo come una nefasta occasione di rischio estremo di infortuni o acciacchi vari per i propri calciatori in rosa e nulla più.
Purtroppo stavolta chi ci ha rimesso le penne (pare fino alla primavera inoltrata, leggi “stagione finita”) è Nicholas Burdisso: nell’amichevole contro la Colombia è rovinato a terra, ed in quella dinamica che su un campo da calcio si vede decine e decine di volte, ha perso il ginocchio. Bel problema per la Roma. Di minore entità è sicuramente il vuoto che la sua assenza lascerà in ambito “Irene”…
Chi segue i battibecchi del forum può ormai constatare come “the chosen one” (il prescelto) dai lettori e partecipanti come il vincitore finale, sia il Giova.
Chi in questi ultimi periodi è stato assente sul forum è proprio il sottoscritto. A volte mi si accende la lampadina e il mio iPhone entra sul sito del nostro blog in automatico con commenti a valanga ed altre volte, come in questo lasso di 10 giorni, si eclissa dal blogspot.com…
Proprio in questi giorni il nostro Fantacalcio ha registrato alcuni tra i più importanti eventi degli ultimi anni:
il nostro “Matusalemme” del campionato, il nostro partecipante più vecchio, colui che è stato l’antesignano dello smarrimento di qualche capello…è diventato ancora più vecchio, marcando la tappa del 35 genetliaco.
La cosa più importante e che rincuora tutti i nostalgici dell’adolescenza o dei tempi che furono è che l’”animus” è ancora quello del giovanotto che tutti conosciamo e che ci appassiona sulle pagine del forum nel ruolo di protagonista principe.
Per un grande che diventa sempre più grande, c’è qualcuno che invece vede la luce…
Tanti auguri di buon compleanno, Japo!
Tanti auguri di una vita felice e piena di pace e serenità, Maya!
L’11/11/’11 è nata la sorellina di Gabriele.
Da zingaraccio non mi sono mai fatto vivo con il padre e un po’ pilatescamente approfitto di questo editoriale per fargli i rallegramenti più sentiti e mostrargli la solidarietà più profonda per le ore e i giorni che immagino lo attendano, fatte di grida, pianti e pappe…
A Moira va un abbraccio infinito e l’attestato di stima più alto per aver sfornato il secondo capolavoro della sua vita. Al Giova, che non dimentichiamocelo ma resta sempre un acerrimo avversario del Fantacalcio, le congratulazioni affettuose di chi lo ammira e lo incoraggia al meglio a ricoprire questo ruolo di Papà bis nel migliore dei modi.
In questo tourbillon di schiamazzi e gemiti neonatali, però, l’industria Hurricane non ha mai smesso di procedere verso il traguardo. Attivissimo sul mercato e mordace come sempre sul campo, ben lontano dall’idea di mollare il primato in vetta alla classifica, in questo ultimo turno ha affrontato i più forti, nel loro anfiteatro, nella trasferta più ostica della giornata.
Da non so quanti turni a questa parte il Real Gogo sta gettando sul nostro campionato un’ombra preoccupante. Non perde più.
Fino a ieri era un po’ considerato la bella squadra, promettente e forte nelle giornate positive, ma nulla più…
Quelli di cui diffidare sempre perché potenzialmente forti, ma di fatto, in termini statistici, scarsamente incisivi in scores e risultati.
Di fatto il GoGo, oggi, ha una situazione di classifica che non è più di capoclassifica al contrario, ed essendo cresciuto nei risultati si trova ad un passo dal primo ed ad un passo dal penultimo posto, ma i risultati che riporta in azienda sono spaventosi.
Solo il recupero di un paio di settimane fa pare aver interrotto (e non è ancora detta) il cammino rullante di vittorie. Per il resto, in 5 giornate GoGo ha collezionato la bellezza di 12 punti pieni.
Tutti strameritati e senza mai usufruire di sconti particolari come gli capitava in passato quando qualche avversario (in questo il Giova era maestro) gli regalava score di 58 o prestazioni in 9 giocatori…
Ora il GoGo rulla: Bergessio segna, Ilicic segna, Ramirez segna e fa stropicciare gli occhi, Lodi segna (anche se a volte sbaglia porta, ma è sempre indicativo di una capacita’ di esser attivi e propositivi), D’Agostino è tornato a tirare con l’arco e Gamberini e Lichsteiner sono granitiche certezze di dietro.
Quando mai il GoGo ha avuto a disposizione tale e tanto materiale di cui disporre con cadenza settimanale? Fino a ieri o poco più, il bottino di risultati che ha accumulato nell’ultima giornata e mezzo era quasi pari al totale maturato in una stagione intera…
Oggi siamo qui a raccontare un testacoda (Real vs Irene) in cui sicuramente l’uragano ha risentito un po’ delle novità che hanno scombussolato casa Giovannelli a Miami racimolando ben poco, ma altrettanto certamente, il GoGo, non arrendevole di fronte ad un rigore sbagliato dal bomber Lodi, ha messo in tasca lo stesso un discreto score, sufficiente al superamento dell’opera.
Vittoria Real e piccolo arresto lassù in cima per il Giova. Forbice di classifica che si accorcia ulteriormente e lì in mezzo, gli ignavi, a contendersi il ruolo di inseguitore ufficiale dell’uragano.
In verità nel corso delle giornate, quei 4 si sono sempre girati e rigirati senza mai mostrare un lato ben definito.
Un po’ una sorta di parodia del nostro campionato di serie A, dove non si capisce ancora chi sia più o meno reale candidato alla vittoria finale e in cui, anche nelle seconde linee ci sono semicertezze che si affermano e si smentiscono nell’arco di una quindicina di giorni.
Il Gianni si sa: anche se ha ieri ha perso è sempre forte. Certamente senza Klose è dura e se il duo viola Gilardino-Cerci stecca, la vita diventa durissima. Purtroppo Matri non è bastato ed il modulo forse un po’ troppo ambizioso ha penalizzato gli Orient in una sconfitta decisamente immeritata.
Di contro, l’unico rammarico per i pastasciuttari è quello di non aver tra le fila domenicali una rete di Osvaldo in rovesciata, spaventosa, annullata da un assistente arbitrale, per di più per un fuorigioco che non esisteva…
Per il resto, gli amanti e cultori della pastasciutta non possono che ringraziare gli dei del fantacalcio ed intascare 3 punti davvero poco sudati.
Tra Federico e Jacopo è stato un duello stellare. L’ennesima riprova di come noi 4, (ora in virtù della metamorfosi del Real, 5) lì nel bel mezzo della classifica, siamo sempre capaci di grandissime performances e, con imbarazzante rapidità, abili a ribaltare i vertiginosi score con garette sconce.
Il risultato finale di 78-78,5 è sinonimo di un duello a mani nude su un cornicione a 40 metri d’altezza dove in qualsiasi momento si può subire un colpo mortale o perder l’equilibrio e cadere sfracellandosi.
Gigi era in trasferta ed ha avuto voti astronomici. Il centrocampo è stato strepitoso e tutto l’11, forse peccando un po’ di vanità con quel modulo un po’ troppo all’azzardo, si è mosso alla grande.
Stesso dicasi per quegli ubriaconi (sempre più vecchi) della Ribotta: il collettivo non è stato monumentale come i Gigi’s, ma Pjanic a porta vuota ed un ineffabile carro armato argentino hanno sostenuto Japo per un pareggio fino a poche ore fa quasi insperato.
German Denis al momento è il capocannoniere del campionato.
Rispetto ai tempi di Napoli, ora, oltre al GM Pierpaolo Marino (colui che lo volle alla corte di Reja tra i partenopei) ha tutta Bergamo che tifa per lui. Quelle spalle larghe due metri non sono più larghe di quelle di quando era a Napoli, ma il modulo di Colantuono e la spinta di Moralez e Schelotto lo sostengono evidenziandone oltremodo le doti: balistiche e techiche. Ma soprattutto, icona di uno spirito orobico, “el tanque” incarna oggi la grinta e la tenacia di tutto il popolo di ciocchi e ubriaconi della Ribotta: fiori e fantasia, ma anche tanta grinta e forza di volontà.
Il duello tra Japo e Fede lascia entrambi con le ossa incrinate e parecchi lividi. Il punto a testa non aiuta in concreto nessuno, ma nel morale forse può avere una funzione di una certa importanza.
Solo con il tempo, come sempre del resto, scopriremo che tipo di effetti potrà aver sortito…
Il problema per entrambi, ora, è uno solo: in compagnia loro, all’inseguimento dell’Uragano americano, non ci sono più soltanto 2 team. Lì in mezzo, ben evidente e sempre più ingombrante c’è pure il GoGo.
Ora anche lui ha le spalle larghe e non teme più nessuno. E se quel recupero tra Inter e Genoa gli portasse pure qualche punticino in cantiere, forse, quella presenza, abbandonato definitivamente il culo della classifica, rischierebbe di innescare la turbina e mostrare le spalle sempre più in lontananza a qualcuno.
Tremate, gente! Tremate…
93 commenti:
Boia ganzo "L'EDORIALE"!!!
Come sono ddddddurrroooooooo!!!!!!!!
Sei proprio ciocco!! :))
Tettimeriterestidiperdereognivolta!
ma a parte questo, ci mancava l'editoriale e siamo contenti di rileggerlo! però sei un fornellone della peggior specie, nemmeno ai messaggi rispondi! C'avessi io l'iphone...
Sotto con la prossima partita, per me son tutte finali di coppa del mondo, son partito troppo in ritardo e con troppo distacco pe potermi permettere di perderne ancora! Forza Real
P.S.: vorrei vedere più gente esultare per le vittorie e recriminare per le sconfitte...un pò perchè gioire per le sconfitte e recriminaer per le vittorie non mi sembra altrettanto soddisfacente e un pò perchè penso che il forum serva anche a questo!
Se lo si usa solo per dar la formazione, le fantascommesse e le gufate perde un pò di bellezza...di cosa volete scrivere? facciamo gli impegnati e parliamo di politica? se volete...
ma esultate, cazzo!
Sto aggiornando le rose e vorrei sapere i crediti da che parte vanno nell'affare Di Vaio...
in qualche post si capisce che vanno al giova, in altri che se li prende Jacopo, definite per bene tutto e ditemi anche la formula dei gol\crediti. grazie
P.S.: invito tutti a leggere un post del 17 novembre, ore 17.20, del Giova:
"Lodi non sbaglia mai i rigori"
Basisco
vanno a me!! ora sono a 126 crediti e il Giova a 7
e gli devi dare crediti per ogni gol di di vaio?
quando gli dai i crediti? subio per ogni gol? a fine stagione? una tranche a gennaio per il suo mercato e il resto a fine campionato a giugno?
no no?? mi sembrava d'aver capito di si! aspetto conferma dal giova...
guardando bene la classifica e considerando i recuperi noto che dovreste utti esultare per la mia vittoria, altrimenti il giova sarebbe in superfuga! Già così è in fuga, ma almeno è ancora in vista
rileggi tutto.. per me è no anche perchè senno mi doveva dà 5 crediti
ma nessuno commenta la gufata sul rigore di lodi??
Grazie Gogo, hai stoppato la fuga grazie ai migliori(secondo me) Real mai costruiti!
Te lo dissi subito che la tua squadra mi garbava da morì!!!
Che culo con jaco!!
Ho messo la 3-4-3 per sfruttare di più il centrocampo visto che l'attacco è un po latitante, comunque sia pareggio giusto credo....
Fede, speriamo che si svegli un pò l'attacco...gli infortuni di Hernandez e Pinilla non ci volevano visto che Nene' sembra faccia un altro sport ed Eder non è pervenuto!
Forse prossimamente avrò finalmente a disposizione Barreto, speriamo che si trovi bene in coppia con Bergessio!
In più mi ci vorrebbe un rinforzino in difesa perchè il talento Morganella in realtà fa ca'a (grazie Ernesto), Cerspo JAR non si sa dove sia, Bovo è incredibilmente scomparso dai titolari e Kjaer fatica troppo, quindi alla fine la difesa, reparto di cui ero super contento dopo l'asta, è dove rischio tanto, anche per la scelta dei moduli!
Biava s'è fatto male pure lui, ma anche lui dovrebbe essere in fase di rientro, speriamo bene!
ti dirò di più, ho appena visto che Nene' s'è stirato, quindi non ho molte punte da schierare visto che Eder non gioca, Pinilla nemmeno, Barreto rientra, ma solo forse e sicuramente non giocherà titolare dopo un anno di stop ed Hernandez e Nene' infortunati.
Quindi caro Jacopo stai tranquillo! anch'io rischio di non poter schierare 11 titolari, vediamo
Marzio se vuoi possiamo fare uno scambio in difesa.Lo vuoi bonucci?
per lo meno è titolare!!
Gogo ormai le gufate del giova non fanno più notizia.. sono troppo frequenti
Proposta per Fede: ti do Cissè e Juan in cambio di Quagliarella e Bonucci.. non credo accetterai ma ci provo
Fede, grazie, ma Bonucci è un ex Real e purtroppo ci sono dei validi motivi per cui non indossa più questa maglia!
A proposito, a guardar la media di Lucarelli A. ci sarebbe da incazzarsi...l'anno scorso festeggiavo se arrivava al 5,5!
Fede, se ne può parlare se sei disposto a trattare Legrottaglie, altro ex, ma rimpiantissimo!
Ti darei crediti
1.solo crediti, cioè tecnicamente crediti più Crespo JAR, praticamente solo crediti
2.crediti più Morganella
3.crediti più Bovo
4.crediti più Kjaer
comunque devo dire che quest'anno vedo i migliori O's mai costruiti!
l'attacco è nettamente al di sopra degli standard e della scarsissima accozzaglia di punte dello scorso anno! Difesa ottima, onestissimi portieri e centrocampo al di sotto del meraviglia, ma tanto temuto!
Diciamo che negli 11 titolari sono sicuramente i migliori O's mai visti! le riserve però sono un pò scarsine, speriamo che non abbiamo troppi infortuni, altrimenti affonderanno, ma con la buona sorte dalla loro sicuramente galleggeranno in altissima classifica
A che min l ha sbagliato il rigore?
Gioco contro caco la prossima?
ritiro la mia offerta per Bonucci
per ora il mio mercato è chiuso
non lo so, ma te l'avevi pervisto (o gufato) giovedì 17 alle 17.20
Gogo ho letto che molto probabilmente Lodi ha sbagliato il rigore perchè innervosito e sconcentrato dopo il litigio con MaxiLopez perchè voleva tirare lui il rigore.. mi scuso :))
Dovrei giocare contro i fornelloni!
Caco son sempre interessato a giovinco...x ibra....ti do de rossi e tu mi dai hernanes...
Gogo ti presto un mio attaccante x 30 crediti e poi me lo ridai lunedi...c hai solo bergessio...
interessante questa nuova formula di mercato.. il prestito oneroso per una o più giornate, praticamente un affitto
Ho letto che krasic se ne va...
Ciocco grazie di esistere!!!
Il Napoli esce sicuro
Senza gufata..
Io dico solo che se c'è qualcuno che c'ha culo, quello sono io!
Mi sono pesato e dal matrimonio ho preso quasi 5 chili!!!
M'è venuto un culo che fa provincia!
Da ieri ho iniziato ufficialmente il percorso di dieta e palestra per arrivare a Natale e tornare a mangiare, come dice la Irene, da "FARE LA BOTTA!!!"
Da ieri però sono a regime superlight e la sera vedo le stelle, gli angeli tutti in colonna e l'Irene che vola!!!
Ora che si sgonfiera' il culo, vedrete che tonfo in classifica...
Proposta per Japo:
GERMAN DENIS
per
BOJAN KRKIC e 50 CREDITI
i prestiti per 1 giornata, o comunque a tempo sono vietati per evitare magheggi!
e la risposta sarebe stata comunque no.
Mini Lopez voleva tirare il rigore?? vergogna! ma vendetelo quel brocco! Montella, mettilo in tribuna!
Interessante notare come Fede abbia considerato le mie proposte per legrottaglie...
ma come faccio a vende Denis che per ora è l'unico che mi segna?!.. e poi ber Bojan che sbaglia un sacco di gol, anche se è un giovane interessante e di prospettiva..
Sinceramente ora la mia squadra mi piace.. se tutto rimane così all'asta credo che prenderò solo un difensore e se Cassani e JoseAngel ritornano a giocare forse non compro nessuno
Bravo Jacopo, sono d'accordo!
Se dai via anche Denis hai un sacco di crediti, ma ricordati che c'è il tetto massimo per la prossima stagione, quindi potrebbero non servirti!
vabbè mi piacerebbe avere Quagliarella, Hernanes e Linchestainer ma mi accontento di quelli che ho
quel mangia pastasciutta non si merita el tanque!
io sono stato troppo pollo a lasciartelo all'asta, ora che ce l'hai non lo mollare per Bojan che è veramente brocco!
Già, il Lich è una potenza! ma quando ce l'avevi non lo usavi, ora che non ce l'hai lo vuoi??
Io all'asta un difensore titolare, anche scarso e un attaccante se quelli che ho non si sbloccano nemmeno un pochino, altrimenti solo un difensore
non pestiamoci i piedi sul solito difensore!!
Marzio scusa ma ho avuto da fare!!
Mi dispiace ma Legrottaglie è uno dei pochi che ho voluto fortemente e non lo vendo. Però potrei darti Lucchini o Samuel + crediti da definire. Ti interessa questa offerta?
guarda Jacopo, io sono sempre attirato la squadra dell'anno scorso e ora come ora prenderei Lucarelli A.
Fede, Samuel te lo tieni, prescritti in squadra non ne voglio, la Real Macumba è la prima squadra che considera valori necessari sia il fair play finanziario che quello prettamente sportivo!
Lucchini?? ci potrei pensare, per chi lo vorresti e per quanti crediti??
Diciamo kjier + 10 crediti?
Cacca ma lo vuoi ibra? Fai un offerta. To avrei prestato un attaccante x 4 giornate x un totale di 60 crediti...
va a finì che Cissè si sbloccherà proprio sabato contro la Juve.. maremma lepre rincorsa da 'n cane
metterlo o non metterlo, questo è il problema..
Mira te. Abbiati
Lucio
Benatia. Domizzi
Campa
Canna
Cossu
Conti. Armero
Derossi
Pellissier
Robinho. Ibra
Di natale
Dovrei gioa contro il patasciuttaro!! Via e ti fo vince a te....poi ti do ibra e te mi dai giovincolo!
fede ti rifaccio l'offerta
Mi dai Quaglia e Bonucci in cambio di Cissè e Taiwo?
Fede, non gli dare un difensore entro il prossimo turno!
fallo giocare così! impara a dar via benatia! è malato di scambite, si deve curare!
ahahahah
Fede, Lucchini per Kjaer e 10 crediti no, mi dispiace
Lucchini media 5,88 in 8 presenze con 3 ammonizioni
Kjaer media 5,7 in 5 presenze con 2 gialli e un rosso
sono troppissimi 10 crediti, considerando che Kjaer penso possa solo migliorare e che con l'infortunio a Burdisso giocherà molto di più! E l'Atalanta dopo l'ottimo avvio può solo peggiorare
Quindi pensandoci bene annullo la trattativa, Kjaer incedibile
ha ragione Gogo, Fede non accettare
ma che goal ha fatto boateng ieri sera??
si comincia a sentire l'odore della prossima partita!
Real Macumba carica e decisa ad espugnare il Manhattan Stadium per allontanare il fondo della classifica e guardare solo avanti!
I signori Presidenti sono pergati di controllare la posta
Boateng lo avevo messo sul mercato ma nessuno lo vuole!!1
Io vorrei boating o aquilani!
X boateng ti do de Rossi!
Snejder fermo un mese, forse non gioca il recupero con il genoa...
Il Milan ha giocato bene, la difesa meno...ma Mexes?
Con l'infortunio di Nesta potrebbe giocare Mexes
Gogo quasi quasi metto l'americano sperando nel gol dell'ex, anche se gioco in casa parto svantaggiato, ho già un 4 d'ufficio, dovrò fare un modulo penalizzante perchè ho solo 2 difensori mentre te uno vantaggioso se è vero che hai un solo attaccante (che segna spesso).. sono spacciato, punto al pareggio.
ma come fai a dire che hai un 4??
Chiellini c'è
Konko c'è
e uno tra Jose Angel e Juan vedrai che c'è
se poi mi dici che ti tocca mettere le 3-4-3 ok, ma almeno hai 3 punte, io una sola, il vantaggio sui moduli puoi recuperarlo a suon di gol!
e se giocasse Barreto lo metterei per usare le due punte, quindi niente modulo svantaggioso per te
Fede, ti dò Birsa per Boateng...è un talento! all'asta me l'avete fatto pagare 20! maledetti tutti gli stronzi che fanno la guida di fantagazza!
La prima m'ha fatto perdere giocando 5 minuti e prendendo un rosso e poi non ha più giocato quello stronzolo! Malesani merda!
per ora sono dati entrambi in panca, spero che almeno uno entri..
I PEGGIOR AFFARI RIBOTTA:
Juan 9 cred. mai utilizzato e va sempre in tribuna
Mauri 24 cred. sempre rotto
MaxiLopex 23 cred. ormai panchinaro
Cissè 38 cred. non segna mai
vogliamo parlare di Birsa 20 e Diamanti 22??
per ora super flop!!
e confermare Bovo? grandissima idea!
erano meglio sia Domizzi che Lucarelli!
Classifica Fantascommesse
11°gior...1X2...gol...TOT
Japo......0.....0....25
Gogo......1.....0....21
Fede......1.....0....20
Erne......2.....0....18
Caco......2.....0....16
Giova.....3(+3).0.....9
m'ero dimenticato.. per la 10 giornata se poi me lo ricordo lo faccio senno me lo puppate come direbbe il Giova
P.S. ma interessa ancora a qualcuno questa classifica?! senno si fa finì qui e bonanotte ar secchio
Gogo te lo metteresti Cissè che gioca contro la Juve?
tornando ai flop io ho confermato Krasic invece di Marchisio :((
a me interessa si, sono secondo! e uno dei motivi per cui mi è dispiaciuto di più del rigore sbagliato di Lodi è che avrei indovinato il risultato esatto!
Comunque, io non schiero nessun centrocampista o attaccante che gioca contro la Juve, a meno che non ne sia proprio costretto, quindi per scelta sicuramente no.
Nesta salta il chievo, Che il Milan Vince sicuro....
Anche l inter con pazzini( doppietta) e il Parma con giovinco ( tripletta) e LAzio con hernanes(goal su rigore sicuro) Che non sbaglia Mai!!
Osvaldo in goal con totti a udine dove la Roma vince 3-0...
Insomma perdo sicuro!
piccole modifiche alle gufate/previsioni del Giova:
Hernanes non sbaglia rigore ma gli viene parato da Buffon
Totti non gioca, il gol che hai previsto per lui lo farà quindi Lamela su assist di Pjanic
Pirlo si blocca in allenamento.. Bradley il sostituto? in arrivo il gol dell'ex
s'è bloccato Pirlo?
merda! per la juve...
Ragazzi la juve non puo vincere il campionato solo se il Milan arriva in finale di champions!
E' avvantAggiata xche non ha impegni di coppa, ma non ha giocatori forti Che possono rimpiazzare I titulari e se si ferma pirlo si ferma la juve a meno Che del piero....
Levate il non...
purtroppo si sà che Pirlo ti fa fare il salto di qualità ma quando manca non lo può sostituire con nessuno.. credo che giocherà Pazienza con Vidal e Marchisio a cercare di fare un pò di gioco.. sarà durissima
Anche se dovesse recuperare credo che sarebbe meglio preservarlo per martedi contro il napoli..
P.S. magari Krasic ti va in panchina o addirittura gioca
P.P.S se tu non fossi juventino avrei pensato ad una tua super gufata
giusto France, non ci avevo pensato, DelPiero al posto di Pirlo ce lo vedo benissimo
non potrei mai, la juve prima di tutto e l'inter in fondo a tutto!
Se gioca Krasic lo schiero
volevo chiedervelo più avanti ma visto che è uscito il suo nome ve lo dico ora.. all'asta di riparazione vorrei prendere Alex per fargli fare gli ultimi mesi con la maglia Ribotta, me lo lasciate e lo compro a 1 credito?
ma sai che lo volevo prendere anch'io...per onorare i suoi ultimi mesi alla juve e la fine di una carriera. se ne parlerà...
comunque ho appena visto che non è che a me i difensori abbondino...
Bovo ko
Crespo JAR neutralizzato da AVG
Kjaer panca
Biava panca
quindi il 5-4-1 che avevo in mente non lo posso fare...se posso farò un 4-5-1 con la coppia Diamanti-Ramirez a dare fantasia, Lodi a tirar le botte su punizione, Biabiany a correre sulla fascia e D'Agostino a far male all'inter!
Ilicic se la gioca con chiunque, dovrò valutare
Magari tiro fuori dal cilindro un Pinilla qualsiasi e metto la 3-5-2...così con il modulo ti faccio recuperare un pò del 4 d'ufficio
Dico la verita'.. Tifo ibra quando gioca il Milan e spero Che vinca, sono contento quando la juve Vince e il Livorno ci piglia x il culoo!!
Mi sembra di essermi riappassionato. Al calcio, non piu come tifoso accanito, ma come tifoso consapevole di certe cose Che accadono nel calcio...
Quindi fan no tutti caaaaaaa!!ahahah, come l italia, ma ci ritornerei volentieri....hihihi
va a finì che tutti i nostri crediti li useremo per cercare di comprare IL CAPITANO. :))
Kjaer e Biava sono dati titolari su FabtaGazzetta
Totti forlan infortunsti...ca co schierera':
Pazzini( doppietta) osvaldo,( tripletta), giovinco Che se mi fa gol m lo passi
Piu ham sick , rigore Che non sbaglia Mai, Hernanes in goal contro la juve e montolivo....
Poi c ha sempre quell silvestre Che gli segna e garza li Che gioca benissimo ogni domenica....Desanctis ex para rigori
sulla gazza invece sono in panca
Il gogo Vince e mi sorpasaaaa!!!!
ma come faccio a sorpassarti? al massimo si va pari...e poi nel recupero io perdo o al massimo pareggio di culo, te invece vinci
Palace segna sicuro!! Snejder non gioca... Quindi c ha un 5 di chi?
Per German Denis
Ultima proposta:
BOJAN KRKIC + 60 CREDITI
oppure
PER IBRAHIMOVIC
SEBASTIAN GIOVINCO + 40 CREDITI
Chi accetta per primo, ufficializza lo scambio...
Ca co ti propongo un prestito fino all asta, con 25 credit Ora e in caso di scambio altri 20..se decido all asta di riprendermi ibra ti rido I 25 crediti...
Ca co ti propongo un prestito fino all asta, con 25 credit Ora e in caso di scambio altri 20..se decido all asta di riprendermi ibra ti rido I 25 crediti...
BOJAN KRKIC ora come ora lo posso prende in cambio di Cissè
rifiuto la tua offerta, di crediti ne ho abbastanza
i prestiti sono solo fino a fine anno
Ciocco, ora come ora, uno scambio equo per Bojan saerbbe:
Eder per Bojan e 10 crediti!!
ahah
Cacco se mi dai Bojan e Mantovani ti do Cissè e Taiwo
Posta un commento