sabato 12 settembre 2009

Arrivederci bimbi

Probabile anche la mia non presenza al fantacalcio di quest anno....
Il gioco non e' piu visto come tale!!!
Questa e' la mia filosofia di vita:
Finche nella vita ci divertiamo tutto e' da prendere e da provare, ma dal momento in cui le cose diventano troppo impegnative e da parte dei partecipanti non c e troppa elasticita' mentale,ma chiusura nelle visioni , il sottoscritto diventa svogliato e non voglioso di partecipare piu a quello che era un gioco!
Grazie a tutti

12 commenti:

francesco ha detto...

Formazione lanzi

Buffon Chimenti Manninger
belmonte burdisso cicinho criscito nesta felipe parisi

jovetivic pirlo bresciano marchioonni dabo flamini diego

pato cassano cruz kutuzov ricchiiuti

francesco ha detto...

Formazione del giorno:
Luca
Buffon manninger
Nesta
Criscito Burdisso
Parisi

Diego
Pirlo
Jovetivic
Bresciano Dabo

Cassano
pato Ricchiuti
cruz

Real D. Macumba ha detto...

Scusa tanto, ma trovo le tue parole un pochino contraddittorie, abbandonare perchè qualcuno la pensa diversamente da te non mi sembra il massimo di apertura mentale. Tu prendi il fantacalcio come vuoi, nessuno te lo vieta, lascia che gli altri lo prendano come vogliono, il tuo abbandono sarebbe comunque la fine di questo fantacalcio, così come lo sarebbe se lasciasse il fornellone.
Scelta tua, ma se la motivazione è che qualcuno lo prende più sul serio di te, beh, non vedo il problema

Jacopo ha detto...

dai su France non mollare.. il mondo è bello perchè vario.. come disse Dante, non ti curar di lor ma guarda e passa, e poi sarà più divertente prenderli in giro quando con tutto il loro impegno anche quest'anno non vinceranno.
Noi continuiamo con la nostra MiamiCup e se arrivo primo io come premio voglio un viaggio pagato per Miami:)))))

Real D. Macumba ha detto...

Jacopo, veramente molto nobile prendere in giro gli sconfitti!
Io aggiungo solo che mi sono molto divertito a fare il fantacalcio anche se mi ha portato via un'enormità di tempo, lo rifarei altrettanto volentieri e se con il mio comportamento fantacalcistico ho fatto torto a qualcuno, basta che mi diciate dove come e quando è successo e per il futuro cercherò di non perseverare.
Ciocco, non parlo con te, so già che a te ho rotto troppo i coglioni durante l'anno con la mia sfiga (o culo), quindi non ti lamentare che continuerò a romperteli lo stesso!

francesco ha detto...

il viaggio pagato ce l hai...
Per quanto riguarda il resto, mancia e soprattutto problemi zero!
Il mondo e' bianco, nero e ha tante sfacciettature, bimbi, ora sono impegnato a guardare le sfacciettature e non ho piu voglia di continuare a pensare che ci sia sempre qualcuno che non viene incontro xche ha molta chiusura mentale.
Ed il fatto che non abbiano partecipato a questo gioco, improvvisato ne e' la prova schiacciante!
Ognuno faccia la propria vita, chi piu, chi meno seriamente, per me il fantacalcio come avevo gia accennato non e' piu un divertimento, proprio xche ci sono elementi che farebbero cadere le braccia anche ai piu vogliosi del gioco!!
Comunque in quelle date non ci sarei, ho altri impegni in Italia.

Real D. Macumba ha detto...

se le uniche parole che sai dire sono "bianco" "nero" "sfaccettature" e c"chiusura mentale" ti dico onestamente che te le ho già sentite diverse volte e che se ti vuoi spiegare meglio sarebbe molto carino, gli esempi con frasi fatte o con similitudini sono belli, ma devono avere anche un senso vero, più profondo delle parole buttate lì e via.
Per il resto le tue conclusioni sulla prova schiacciante non hanno nessun senso logico, semplicemente non ho partecipato al tuo giochino perchè mi sembrava inutile cominciare un surrogato del fantacalcio tanto per far qualcosa quando ancora c'era la concreta possibilità di trovare un giorno per l'asta senza aspettare mesi.
Poi ti ricordo, e se tu avessi salvata la conversazione di ieri sera lo sapresti, che sei stato il primo a proporre di rimandare l'asta e anche a me sembrava la soluzione migliore, poi tu hai cambiato idea mentre per me è rimasta semplicemente la migliore, pensando che sarebbe stato più divertente farla con la tua presenza fisica a rosignano, perchè il divertimento del fantacalcio è anche l'asta tutti insieme, almeno per me.
Concludo semplicemente augurandomi che in futuro ti passi la voglia di giudicare chi è diverso da te, sinceramente mi sento al limite dell'offesa, spero non si voglia superarlo

francesco ha detto...

il gioco si fa duro e gogo diventa un duro!!!

francesco ha detto...

vabbe..apparte gli scherzi, gogo non ti scaldare, nessuno ti sta giudicando, non e' colpa di nessuno se sei juventino e non ti piacciono le sfacciettature..anch io lo sono!!
Nessuno vuole offendere nessuno, ma sono arrivato alla conclusione che x la mia voglia di divertirmi, questo fantacalcio non fa piu x me e giudicherei piu opportuno fare il surrugato solo xche in una notte 4 squadre hanno fatto e datto la propria formazione!!!
Invece ieri siamo arrivati alla conclusione di rimandare xche non potevi dire a gabriel di iniziare 2 ore dopo!!!!
Sembrava una tragedia,(per non parlare di Ernesto). sembrava che fosse una questione di onore!! in piu sentendo le tue parole non c era nessun modo di arrivare ad una soluzione(io stavo lavorando e usavo il mio tempo e la mia disponibilita' x trovare una soluzione)!!!
A quel punto ho deciso di lasciar perdere, visto che davanti a me c era un vero muro e quello eri te, purtroppo non voglio giudicarti, ma la mia disponibilita' e quella di altri e' sempre stata enorme ma tante volte abbiamo dovuto abbassare la testa e arrivare a darti ragione xche non riuscivi a venirci incontro pensando che la tua fosse l unica e la miglior soluzione!!
Niente di personale, x me sei stato e sarai sempre un grande amico, queste mie parole sono sincere e schiette nei tuoi confronti....
Spero di avere una tua risposta in modo da capire se mi sbaglio!

Jacopo ha detto...

oggi, credo, si conclude il mondiale di pugilato che qest'anno si svolgeva a Milano (mi pare)ma c'è ancora un incontro da disputare.. all'angolo destro Giova detto MiamiMan, all'angolo sinistro Gogo detto CuloMan.. che vinca il migliore :)))))))))

francesco ha detto...

Bene, come avevo pronosticato 5 giocatori su 7 hanno dato la formazione.
Tutti quanti lo avrete fatto sicuramente con voglia e spirito di partecipazione, ma senza dubbio ci avrete messo anche un pizzico di voglia di vincere!
Questo e' senza dubbio positivo e dimostra il fatto che tutti quanti siamo daccordo nel voler fare il fantacalcio xche ci piace e ci appassiona!!!
Siamo consapevoli anche, che tutte le nostre formzazioni siano state create cosi dal nulla..non potevamo allora iniziare un asta con quelle poche ore che avevamo e magari finirla in un secondo tempo o trovare un altra soluzione piu semplice?????
Continuo a pensare che Dio c e!!!e Gogo????

Real D. Macumba ha detto...

allora, il discorso di Ernesto e di Gabriel è semplicissimo, te lo spiego:
era circa mezzanotte e mezzo di venerdì, e non esssendo sicuro di poterli trovare al telefono a quell'ora per avvisarli del cambiamento d'orario ed essendomi impegnato in prima persona a far sì che venissero a rosignano alle 12 anche rimandando o trascurando altri loro impegni, non mi andava proprio di sentirli la mattina e dirgli...ragazzi abbiamo scherzato, non era a mezzogiorno, ma alle 2, si una questione d'onore, il mio, per me conta.
Poi però vorrei tanto sapere cosa vuol dire "ma tante volte abbiamo dovuto abbassare la testa e arrivare a darti ragione xche non riuscivi a venirci incontro pensando che la tua fosse l unica e la miglior soluzione!!"???
ho già chiesto dove come e quando, lo ripeto, dimmi dove come e quando!