Di chi sono 'E PIEDI raffigurati nel fedelissimo snapshot?
1 - Di Leo Messi dopo un piccolo defaticamento alla casa di Rosario
2 - Di Antonio Albanese prima di una sauna all'Argentario
3 - Di Raisa Gorbaciova durante un soggiorno alla Mazzanta nel 1981
4 - Del più grande sponsor delle ciabattine FASS vivente, oggi campione di un'importante competizione di stampo internazionale
Chi indovinerà avrà un omaggio di altissimo valore.
Rivolgersi (il primo che lo azzeccherà) al Presidente dei Fornelloni!
13 commenti:
hai fatto bene a fare un richiamino nel titolo alla bella battuta di Jacopo di qualche giorno fa
Notare la mano che accarezza il primissimo piano di indescrivibile valore...
ah ecco, ho fatto il primo commento che si vedeva solo il titolo del post. Comunque quelle cavigliette deboli deboli per me non hanno bisogno di presentazioni!!!
tra l'altro tra il pollice del piede destro ed il dito affianco ci sono 2-3 cm buoni di spazio. Immagino che per il 2° principio della simmetria sia così anche per il piede sinistro, ma dall'immagine a nostra disposizione non si riesce ad apprezzare bene il netto stacco.
il nostro aveva comunque in mente qualche sortita, notare infatti il leggero rialzamento del piede sinistro dalla ciabatta. Stava mettendosi in moto, probabilmente sofferente di tante attenzioni.
rimarcherei inoltre anche il sistema adottato dai tecnici FASS per questo preciso modello, un rivoluzionario intreccio di fasci multicolore ad avvolgere il collo del piede.
di chi è la mano? non si capisce bene dalle immagini ma temo che il suddetto contatto tra mano e gamba possa aver portato alcune problematiche alle deboli articolazioni del nostro
In realtà sotto il tallone del piede sinistro, c'era un cuscinetto altamente tecnologico progettato e sviluppato interamente nei FASS LABORATORIES di Seattle.
Il cuscinetto prevede un alleviamento per il piede e la caviglia oltre il 3000% rispetto ad un tradizionale massaggio ed i benefici sono riscontrabili solo da chi esprime in campo valori di livelli disumani...
P.S. - Comunque ancora la risposta all'INDOVINA QUIZ non è stata fornita...
La mano è del modello FASS 2012 che per presentarsi al cospetto di cotanti ARTI ha superato una selezione lunghissima e durissima, partendo dalla natia Papua Nuova Guinea, passando da Miami, finendo ad una visionatura a Città di Capo per arrivare infine ai laboratori sotterranei ed antinucleari di Seattle!
cavolo quando ho visto che c'erano già 8 commenti pensavo d'esse in ritardo per dà la risposta ma noto che sono ancora in tempo.. stavo per rispondere però poi ho avuto paura del premio che mi spetterebbe, quindi ho deciso di rispondere e non rispondere con una battuta che richiama il titolo del post..
"è lui o non è lui... ceeeerto che è lui!!"
sono indeciso tra la 1 e la 4...
direi che è la 4, ma che il piede richiama quello di messi, soprattutto sul campo da calciotto a marittimo, ancora mi ricordano...
cos'ho vinto? se ho vinto...
più guardo la foto è più mi convinco che quel dannato spazio tra le due dita si sarebbe dovuto sfruttare meglio, è uno spreco lasciare tutto quello spazio senza che venga utilizzato. Bisognerà informare i vertici FASS affinchè pongano rimedio. Io dall'alto della mia ignoranza ci metterei un ferma carte semi-rimovibile, un oggetto utile e non particolarmente pesante che può sempre tornar comodo. Non ho alcuna competenza in materia ma mi sento ugualmente di dire che i tecnici FASS abbiano per questo aspetto peccato un po' di superficialità.
Posta un commento