Si ricorda che non essendo riusciti in questa passata stagione a regalare alcun trofeo ai propri supporters, gli O's inizieranno e proseguiranno almeno fino a tutto dicembre il loro campionato, con stampa e commenti di tifosi estremamente pressanti ed esigenti...Al limite della sopportazione!
..nella foto potete ammirare 2 talenti O's, sulla sinistra Dean Cox, ala/trequartista inglese di 163 cm tutta tecnica, dribbling e velocità. Classe '87, è l'elemento di maggior valore in rosa, più volte cercato da compagini di Championship, la categoria superiore. A Londra dal 2010, gran colpo dell'attuale manager Russell Slade.
Sulla destra invece Scott Cuthbert, scozzese di 188 cm prelevato l'estate scorsa dal retrocesso Swindon Town (prontamente riportato in League One quest'anno da Di Canio). Anch'egli classe '87, è cresciuto nel vivaio del Celtic. Poderoso centrale difensivo, patisce solo se preso in velocità. Ha composto la coppia difensiva con capitan Ben Chorley, suo autentico gemello in tutto e per tutto.
L'obiettivo quest'anno sarà mantenere la categoria, l'estate scorsa la squadra era tra le più accreditate alla promozione ma un inizio a dir poco sconcertante ha portato la squadra al 20° posto (su 24 squadre), cioè l'ultimo posto utile per evitare la zona retrocessione (tenuta comunque alla distanza di 7 punti).
Spero che quest'anno l'udinese retroceda! è dannosa per il calcio italiano, è una società che serve solo alle tasche del presidente!
Basta con le lodi a queste squadrette
Ogni anno fa cassa vendendo i suoi gioielli
Ogni anno gran campionato, conquista le coppe e l'anno successivo esce dalle coppe quasi subito. Risultato? L'italia perde punti nei confronti della germania per la graduatoria eufa e alla fine ci siamo ritrovati con 2+1 in champions!
La vogliamo lodare perchè scopre talenti? NOOOOOOOOOOOOOOO scopre solo talenti stranieri, se ti interessano i giovani fai un bel vivaio e alleva talenti italiani! Invece solo stranieri, ogni anno solo stranieri!
Ripeto, è dannosa per il calcio italiano, dannosissima
lo dissi già quando c'era la lotta per il terzo posto che per il calcio italiano sarebbe stato meglio il Napoli o un'altra ma non l'udinese che tanto andrà poco lontana in coppa..
guarda che le italiane fan ridere nelle coppe tutte, mica solo l'Udinese. Ma poi stiamo scherzando? L'anno scorso è uscita dal preliminare contro l'Arsenal, cosa vuoi che potesse fare. Non ve ne foste accorti il campionato italiano è di valore medio, tant'è che l'Udinese stessa arriva sempre tra le primissime nonostante le cessioni, e poi non sopravvalutate i giocatori che vende, che non è che siano proprio dei fenomeni. Vende il Milan ai francesi, l'Inter svincola tutti, la Juve riesce giusto a comprare i migliori che per loro sfortuna sono venuti a giocare in Italia, il Napoli dopo i 30 milioni dalla Champions e gli altri 30 da Lavezzi compra Gamberini, la Roma vende un ventenne come Borini in tempo zero e si critica l'Udinese?
tutto giusto, però credo che se l'inter il napoli e forse anche roma e lazio arrivassero a giocare la chempions s'impegnerebbero per arrivare più avanti possibile mentre squadre come l'udinese (a me piace tanto e negli ultimi anni è quella che gioca il miglior calcio) la giocano tanto per fa.. l'impressione è quella. poi la colpa è soprattutto del fatto che qualsiasi squadra italiana che deve giocarla vede la vecchia coppa uefa come una scocciatura che impedisce di concentrarsi sul campionato ed è li che perdiamo molti punti sulle altre nazioni. Per i campioni che se ne vanno è dovuto un pò al campionato scieso di livello ma molto ai soldi che hanno gli altri e al fatto che molti giocatori fin troppo professionisti e vanno dove li pagano di più, la vecchia generazione non credo l'avrebbe fatto gente come DelPiero Zanetti Maldini Totti ed altri e poi c'è anche il far play finanziario che incombe e devono mette in pari i bilanci e i soldi esteri fanno comodo, il PSG non sò come farà in un anno a ripianare i bilanci
L'Udinese ha perso contro l'Arsenal e ci sta, ma poi in europa league quante vittorie ha fatto? quanti punti ha portato all'italia nel ranking rispetto alla germania che c'ha superato e rispetto soprattutto a portogallo e francia che se continua così ci supereranno anche loro? Che cazzo gliene frega di arrivare in zona champions se poi buttano via tutto e svendono?
Complimenti al napoli che c'è arrivato, s'è fatto onore in un girone difficilissimo e non ha venduto Cavani e Hamsik e lavezzi l'hanno scorso e ha ceduto solo lavezzi quest'anno! e sono sicuro che anche quest'anno in europa darà il 110%
in tutti gli altri paesi le coppe sono considerate di più del campionato, nel nostro sono considerate una seccatura. Se si vuole arrivare in champions solo per vendere a maggior prezzo i giocatori allora meglio non arrivarci, meglio retrocedere, meglio fallire, i Pozzo sono sanguisughe del calcio italiano, non benefattori! si arricchiscono e basta!
Ma quand'è che l'Udinese avrebbe fatto la Champions tanto per fa'...?
L'Europa League invece tutte le italiane la schifano, vedi Roma l'anno scorso (clamoroso) e la Juve l'anno prima nel girone. Che poi ci sono difficoltà oggettive, aldilà degli stimoli delle squadre. Le squadre italiane in linea di massima valgono quelle ucraine, portoghesi, russe ecc.
Non concordo affatto sul discorso delle vecchie generazioni, se il campionato italiano fosse stato povero come quello odierno non si sarebbero fatti il minimo problema a lasciare il proprio paese in cerca di soldi e vittorie
il Napoli ha fatto un botto di soldi negli ultimi mesi, e ha preso Insigne, Gamberini e Behrami ( ad oggi, poi vediamo). Non capisco perché impuntarsi con l'Udinese, t'ho già detto anche delle altre squadre che fanno uguale. Ma poi il bacino d'utenza, i soldi dalle TV, l'Udinese vale quello del Livorno e tu ti iimpunti con l'unica che parte da una situazione di evidente svantaggio
per loro ammissione la Champions e poi l'Europa League l'hanno fatta ma la priorità era il campionato, come dici te non hanno le possibilità anche economiche per reggere a grandi livelli.. dovrebbero far si che chi vince l'erupa league l'anno dopo vada diretta in champion allora forse anche in italia avrebbe più valore l'europa league e non sarebbe considerata solo una scocciatura
per la pizzata non ci sarebbero impedimenti, se non il viaggio andata e ritorno in solitaria nel giro di 24 ore (lunedì mattina ho da timbrare), vediamo un attimo
Basta è un pippone, giusto nel caso mantenerlo difensore. Lulic effettivamente sembra un po' più stazionare nella metà-campo offensiva che difensiva. Ho paura a chiederti da dove arrivano queste indicazioni, ma effettivamente oramai (un paio di settimane abbondanti max?) il listone è pronto ad uscire.
Sono curioso di vedere che tattica adotterà il Gogo all'asta, dove la sua famosa tattica attendista con tutti i crediti che possiede non avrebbe più senso. Lo aspetto al varco.
ricordate tutti che durante l'asta la vostra missione principale, prima ancora che costruirvi una buona squadra, deve essere quella di far sperperare tanti creditini al Gogo
Vi comunico ufficialmente che nella prossima stagione non saranno più considerate come valide le formazioni sul blog, sia che vengano inserite come nuovo post che come commento. Si torna alla vecchia mail, soluzione mai definitivamente abbandonata dal sottoscritto. Scopro solo ora che è possibile eliminare un commento senza che tale operazione lasci alcuna traccia sul blog. Ora comincio a spiegarmi il perchè di tante vittorie sospette nello scorso campionato.
registro con entusiasmo la risposta affermativa del Sergente Caco alla mia chiamata alle armi, mi aspetto l'adesione di voi tutti per l'impegnativa sfida che il nemico Gogo ci porterà
la posizione di Jacopo è peraltro al vaglio delle autorità competenti, la tua adesione sarebbe al momento accettata con riserva, almeno fino a quando non verranno sciolti i dubbi sulla tua posizione
bè io ho sempre cercato di fargli spendere crediti e non solo a lui (Caco ne sa qualcosa) è la mia strategia in fase d'asta, un pò rischiosa perchè capita di rilanciare su un giocatore e poi doverselo tenere (Pandev 2 ani fa)
Premesso che sabato 28 c'è la cena....................................................attendo le firme di tutti coloro che si impegneranno a far spendere camionate di crediti al GoGo!!!
P.S. - Se ancora non è chiaro, sabato 28 c.m. c'è la cena dalla Rita!!!!!!!
io il 28 ci sono, ma m'era parso di capire che il giova non ci fosse, quindi, se si facesse il weekend successivo? Cioè una sera tra:
Venerdì 3 Agosto 2012 Sabato 4 Agosto 2012
??????che ne dite??????
P.S. le associazioni in fase d'asta sono vietate dall'antitrust! Io ho già una mia strategia chiara e decisa, dopo aver moralmente vinto il campionato 2011\2012, farò mio di sicuro il campionato 2012\2013! Puppatimelo
se i nemici si devono coalizzare vuol dire che sanno di non riuscire a tenermi testa da soli, prendo questa chiamata alle armi come un'ammissione di inferiorità da parte degli O's, d'altra parte il campionato aveva già sottolineato chi fosse il più forte e i vari scontri di fine stagione per tutti i trofei, quadrangolari, portachiavi, ecc, hanno scavato un solco profondissimo tra le due società, un fossato con coccodrilli, squali e piranha, senza nessun ponte per attraversarlo!
per me va bene anche la settimana dopo, basta avere la certezza un pò prima.. attendiamo di saperese va bene al Giova Erne e Caco
Lamela attaccante mi scombussolerebbe i piani e poi non capisco il motivo, avra giocato due volte da seconda punta e poi sempre trequartista, Jojo è più capibile perchè mi pare abbia giocato sempre come seconda e prima punta anche se anomala.. Per ora ci rimettiamo tutti tranne che il solito CULONE del Gogo :))
P.S. credo che saranno modificate e poi sono liste di Fantagenius e non della Gazzetta che è il nostro organo ufficiale
Ma la pizzata è con o senza donne? Premetto che se ci sono anche le donne vengo sempre, se non ci sono io il sabato non vengo mai... Per favore non fate commenti e organizzate al meglio senza rompervi i coglioni con me!!! Poi se posso vengo sennò no!! Grazie in anticipo frogi!!
P.S. jaco non vengo nemmeno stasera, mi sono fatto male alla schiena e non mi muovo, maremma maiala!!!!
se non ho capito male è con donne a seguito quindi vieni tranquillo e puoi portare la marescialla, se poi dopo si rimane per una pokerata le donne a casa o almeno la mia andrà sicuramente a nanna o dove vuole lei..
ok per stasera ma dè dillo che un'hai più vollia dè.. e s'invecchia e un ci sa più'r fisio Ola ola
japo io ci so se mi passi a prende e ti pago il campo..se ti va bene!Sabato 28x la pokerata ci potrei essere(no x la pizza) ve lo dico questo venerdi!! Cmq x la pizzata non ci sono mai fino a settembre..lavoro tutti i fine settimana, quindi vi consiglio di farla quando vi torna comodo!! Ma soprattutto non voglio fare l asta xche Ibra se n e' andato e x me questo fantacalcio non ha senso!!Facciamo quello francese?
con Hamsik Osvaldo e Totti Caco ci farà il culo a tutti già scontata la sua vittoria a lui andrà tutta la gloria e noi li dietro a lottare solo secondi si può arrivare
40 commenti:
mmmm... non mi piacciono molto ma saranno sicuramente vincenti
il 28 io ci sono
Si ricorda che non essendo riusciti in questa passata stagione a regalare alcun trofeo ai propri supporters, gli O's inizieranno e proseguiranno almeno fino a tutto dicembre il loro campionato, con stampa e commenti di tifosi estremamente pressanti ed esigenti...Al limite della sopportazione!
..nella foto potete ammirare 2 talenti O's, sulla sinistra Dean Cox, ala/trequartista inglese di 163 cm tutta tecnica, dribbling e velocità. Classe '87, è l'elemento di maggior valore in rosa, più volte cercato da compagini di Championship, la categoria superiore. A Londra dal 2010, gran colpo dell'attuale manager Russell Slade.
Sulla destra invece Scott Cuthbert, scozzese di 188 cm prelevato l'estate scorsa dal retrocesso Swindon Town (prontamente riportato in League One quest'anno da Di Canio). Anch'egli classe '87, è cresciuto nel vivaio del Celtic. Poderoso centrale difensivo, patisce solo se preso in velocità. Ha composto la coppia difensiva con capitan Ben Chorley, suo autentico gemello in tutto e per tutto.
L'obiettivo quest'anno sarà mantenere la categoria, l'estate scorsa la squadra era tra le più accreditate alla promozione ma un inizio a dir poco sconcertante ha portato la squadra al 20° posto (su 24 squadre), cioè l'ultimo posto utile per evitare la zona retrocessione (tenuta comunque alla distanza di 7 punti).
Spero che quest'anno l'udinese retroceda! è dannosa per il calcio italiano, è una società che serve solo alle tasche del presidente!
Basta con le lodi a queste squadrette
Ogni anno fa cassa vendendo i suoi gioielli
Ogni anno gran campionato, conquista le coppe e l'anno successivo esce dalle coppe quasi subito. Risultato? L'italia perde punti nei confronti della germania per la graduatoria eufa e alla fine ci siamo ritrovati con 2+1 in champions!
La vogliamo lodare perchè scopre talenti? NOOOOOOOOOOOOOOO
scopre solo talenti stranieri, se ti interessano i giovani fai un bel vivaio e alleva talenti italiani! Invece solo stranieri, ogni anno solo stranieri!
Ripeto, è dannosa per il calcio italiano, dannosissima
SERIE B SERIE B SERIE B
lo dissi già quando c'era la lotta per il terzo posto che per il calcio italiano sarebbe stato meglio il Napoli o un'altra ma non l'udinese che tanto andrà poco lontana in coppa..
guarda che le italiane fan ridere nelle coppe tutte, mica solo l'Udinese. Ma poi stiamo scherzando? L'anno scorso è uscita dal preliminare contro l'Arsenal, cosa vuoi che potesse fare.
Non ve ne foste accorti il campionato italiano è di valore medio, tant'è che l'Udinese stessa arriva sempre tra le primissime nonostante le cessioni, e poi non sopravvalutate i giocatori che vende, che non è che siano proprio dei fenomeni. Vende il Milan ai francesi, l'Inter svincola tutti, la Juve riesce giusto a comprare i migliori che per loro sfortuna sono venuti a giocare in Italia, il Napoli dopo i 30 milioni dalla Champions e gli altri 30 da Lavezzi compra Gamberini, la Roma vende un ventenne come Borini in tempo zero e si critica l'Udinese?
tutto giusto, però credo che se l'inter il napoli e forse anche roma e lazio arrivassero a giocare la chempions s'impegnerebbero per arrivare più avanti possibile mentre squadre come l'udinese (a me piace tanto e negli ultimi anni è quella che gioca il miglior calcio) la giocano tanto per fa.. l'impressione è quella. poi la colpa è soprattutto del fatto che qualsiasi squadra italiana che deve giocarla vede la vecchia coppa uefa come una scocciatura che impedisce di concentrarsi sul campionato ed è li che perdiamo molti punti sulle altre nazioni.
Per i campioni che se ne vanno è dovuto un pò al campionato scieso di livello ma molto ai soldi che hanno gli altri e al fatto che molti giocatori fin troppo professionisti e vanno dove li pagano di più, la vecchia generazione non credo l'avrebbe fatto gente come DelPiero Zanetti Maldini Totti ed altri e poi c'è anche il far play finanziario che incombe e devono mette in pari i bilanci e i soldi esteri fanno comodo, il PSG non sò come farà in un anno a ripianare i bilanci
L'Udinese ha perso contro l'Arsenal e ci sta, ma poi in europa league quante vittorie ha fatto? quanti punti ha portato all'italia nel ranking rispetto alla germania che c'ha superato e rispetto soprattutto a portogallo e francia che se continua così ci supereranno anche loro?
Che cazzo gliene frega di arrivare in zona champions se poi buttano via tutto e svendono?
Complimenti al napoli che c'è arrivato, s'è fatto onore in un girone difficilissimo e non ha venduto Cavani e Hamsik e lavezzi l'hanno scorso e ha ceduto solo lavezzi quest'anno! e sono sicuro che anche quest'anno in europa darà il 110%
in tutti gli altri paesi le coppe sono considerate di più del campionato, nel nostro sono considerate una seccatura. Se si vuole arrivare in champions solo per vendere a maggior prezzo i giocatori allora meglio non arrivarci, meglio retrocedere, meglio fallire, i Pozzo sono sanguisughe del calcio italiano, non benefattori! si arricchiscono e basta!
Ma quand'è che l'Udinese avrebbe fatto la Champions tanto per fa'...?
L'Europa League invece tutte le italiane la schifano, vedi Roma l'anno scorso (clamoroso) e la Juve l'anno prima nel girone. Che poi ci sono difficoltà oggettive, aldilà degli stimoli delle squadre. Le squadre italiane in linea di massima valgono quelle ucraine, portoghesi, russe ecc.
Non concordo affatto sul discorso delle vecchie generazioni, se il campionato italiano fosse stato povero come quello odierno non si sarebbero fatti il minimo problema a lasciare il proprio paese in cerca di soldi e vittorie
il Napoli ha fatto un botto di soldi negli ultimi mesi, e ha preso Insigne, Gamberini e Behrami ( ad oggi, poi vediamo). Non capisco perché impuntarsi con l'Udinese, t'ho già detto anche delle altre squadre che fanno uguale.
Ma poi il bacino d'utenza, i soldi dalle TV, l'Udinese vale quello del Livorno e tu ti iimpunti con l'unica che parte da una situazione di evidente svantaggio
per loro ammissione la Champions e poi l'Europa League l'hanno fatta ma la priorità era il campionato, come dici te non hanno le possibilità anche economiche per reggere a grandi livelli.. dovrebbero far si che chi vince l'erupa league l'anno dopo vada diretta in champion allora forse anche in italia avrebbe più valore l'europa league e non sarebbe considerata solo una scocciatura
Erne ci sarai il 28 per la pizza dal Gogo?
Basta dif, Lulic centrocampista.. queste le ultime indiscrezioni
che CULO gogo!!!!!
per la pizzata non ci sarebbero impedimenti, se non il viaggio andata e ritorno in solitaria nel giro di 24 ore (lunedì mattina ho da timbrare), vediamo un attimo
Basta è un pippone, giusto nel caso mantenerlo difensore. Lulic effettivamente sembra un po' più stazionare nella metà-campo offensiva che difensiva.
Ho paura a chiederti da dove arrivano queste indicazioni, ma effettivamente oramai (un paio di settimane abbondanti max?) il listone è pronto ad uscire.
Sono curioso di vedere che tattica adotterà il Gogo all'asta, dove la sua famosa tattica attendista con tutti i crediti che possiede non avrebbe più senso. Lo aspetto al varco.
ricordate tutti che durante l'asta la vostra missione principale, prima ancora che costruirvi una buona squadra, deve essere quella di far sperperare tanti creditini al Gogo
...ricevuto!!!!!
Vi comunico ufficialmente che nella prossima stagione non saranno più considerate come valide le formazioni sul blog, sia che vengano inserite come nuovo post che come commento. Si torna alla vecchia mail, soluzione mai definitivamente abbandonata dal sottoscritto.
Scopro solo ora che è possibile eliminare un commento senza che tale operazione lasci alcuna traccia sul blog. Ora comincio a spiegarmi il perchè di tante vittorie sospette nello scorso campionato.
registro con entusiasmo la risposta affermativa del Sergente Caco alla mia chiamata alle armi, mi aspetto l'adesione di voi tutti per l'impegnativa sfida che il nemico Gogo ci porterà
la posizione di Jacopo è peraltro al vaglio delle autorità competenti, la tua adesione sarebbe al momento accettata con riserva, almeno fino a quando non verranno sciolti i dubbi sulla tua posizione
bè io ho sempre cercato di fargli spendere crediti e non solo a lui (Caco ne sa qualcosa) è la mia strategia in fase d'asta, un pò rischiosa perchè capita di rilanciare su un giocatore e poi doverselo tenere (Pandev 2 ani fa)
i ruoli l'ho scovati in una lista preliminare
se quella lista fosse confermata avremo Jojo e Lamela attaccanti.. brutta cosa per me
Lamela non poteva che finire sulla tavola imbandita, sarà mia premura cibarmene
Premesso che sabato 28 c'è la cena....................................................attendo le firme di tutti coloro che si impegneranno a far spendere camionate di crediti al GoGo!!!
P.S. - Se ancora non è chiaro, sabato 28 c.m. c'è la cena dalla Rita!!!!!!!
e poi arrivò il GoGo a scombinare tutto...
io il 28 ci sono, ma m'era parso di capire che il giova non ci fosse, quindi, se si facesse il weekend successivo? Cioè una sera tra:
Venerdì 3 Agosto 2012
Sabato 4 Agosto 2012
??????che ne dite??????
P.S. le associazioni in fase d'asta sono vietate dall'antitrust!
Io ho già una mia strategia chiara e decisa, dopo aver moralmente vinto il campionato 2011\2012, farò mio di sicuro il campionato 2012\2013! Puppatimelo
e comunque:
molti nemici, molto onore!
e soprattutto:
se i nemici si devono coalizzare vuol dire che sanno di non riuscire a tenermi testa da soli, prendo questa chiamata alle armi come un'ammissione di inferiorità da parte degli O's, d'altra parte il campionato aveva già sottolineato chi fosse il più forte e i vari scontri di fine stagione per tutti i trofei, quadrangolari, portachiavi, ecc, hanno scavato un solco profondissimo tra le due società, un fossato con coccodrilli, squali e piranha, senza nessun ponte per attraversarlo!
per me va bene anche la settimana dopo, basta avere la certezza un pò prima.. attendiamo di saperese va bene al Giova Erne e Caco
Lamela attaccante mi scombussolerebbe i piani e poi non capisco il motivo, avra giocato due volte da seconda punta e poi sempre trequartista, Jojo è più capibile perchè mi pare abbia giocato sempre come seconda e prima punta anche se anomala..
Per ora ci rimettiamo tutti tranne che il solito CULONE del Gogo :))
P.S. credo che saranno modificate e poi sono liste di Fantagenius e non della Gazzetta che è il nostro organo ufficiale
vedrai che qualche giocatore cambierà anche a me, per esempio Miccoli potrebbe passare centrocampista...ahah
si ecco, per la pizzata cerchiamo di fare presto a decidere, sarebbe meglio
Ma la pizzata è con o senza donne?
Premetto che se ci sono anche le donne vengo sempre, se non ci sono io il sabato non vengo mai...
Per favore non fate commenti e organizzate al meglio senza rompervi i coglioni con me!!! Poi se posso vengo sennò no!! Grazie in anticipo frogi!!
P.S. jaco non vengo nemmeno stasera, mi sono fatto male alla schiena e non mi muovo, maremma maiala!!!!
se non ho capito male è con donne a seguito quindi vieni tranquillo e puoi portare la marescialla, se poi dopo si rimane per una pokerata le donne a casa o almeno la mia andrà sicuramente a nanna o dove vuole lei..
ok per stasera ma dè dillo che un'hai più vollia dè.. e s'invecchia e un ci sa più'r fisio
Ola ola
japo io ci so se mi passi a prende e ti pago il campo..se ti va bene!Sabato 28x la pokerata ci potrei essere(no x la pizza) ve lo dico questo venerdi!!
Cmq x la pizzata non ci sono mai fino a settembre..lavoro tutti i fine settimana, quindi vi consiglio di farla quando vi torna comodo!!
Ma soprattutto non voglio fare l asta xche Ibra se n e' andato e x me questo fantacalcio non ha senso!!Facciamo quello francese?
passa il Balzini, a dopo.
amichevole Juve subito errore di Lucio e juve sotto 1-0.. m'immagino le risate dell'interisti
domanda fantacalcistica che scrivo qui ma se non avrò risposta riscriverò nel post sopra.
se io confermo Lamela nei 4 di centrocampo ma viene dato come attaccante, alla fine delle conferme avrò 4 dif 3 cent e 4 att giusto?
Jacopo, ho letto.
Ti rispondo nel post sopra, vediamo lo sceriffo come si comporta.
x ora di nalate non e' in vendita guys....
x ora di nalate non e' in vendita guys....
x ora di nalate non e' in vendita guys....
con Hamsik Osvaldo e Totti
Caco ci farà il culo a tutti
già scontata la sua vittoria
a lui andrà tutta la gloria
e noi li dietro a lottare
solo secondi si può arrivare
Posta un commento