venerdì 22 luglio 2011

LEYTON ORIENT FOOTBALL CLUB

Presidenti tutti,

attraverso questo comunicato la società Leyton Orient Football Club ufficializza il proprio ritiro dalle manifestazioni.
La sofferta decisione è maturata fin dal principio, ormai un mese fa, nel momento in cui vi sono state fatte presente con estrema chiarezza le nostre imprescindibili necessità riguardo alle conferme. Abbiamo accuratamente evitato di mostrarvi il rovescio della medaglia di tali richieste, ovvero il ritiro, di modo che la vostra risposta non potesse essere condizionata dalle conseguenze che la stessa avrebbe inevitabilmente portato. Seppur tra invenzioni o godibilissime battute, questa risposta è almeno in parte arrivata, risultando comunque tanto chiara quanto legittima.
Preso atto di ciò, altrettanto legittimamente ritiriamo la squadra, non ritenendo compatibile l' attuale regolamentazione con la politica societaria dettata in maniera incontrovertibile dalle nostre idee.
Con questo comunicato intendiamo mettere la parola fine alla questione e soprattutto alla storia di questa squadra, previo il ringraziamento di tutti i giocatori che in questi anni abbiamo avuto l' onore di schierare.

LOFC
1881

8 commenti:

Jacopo ha detto...

non sò che dire.. anzi.. avrei tante cose da dire ma le riassumo in una parola sola.. AMMAZZATI!!!

Real D. Macumba ha detto...

era già da qualche giorno che aspettavo un comunicato simile! ormai pensavo d'essermi sbagliato perchè il caso conferme si stava sgonfiando, ma a quanto pare...

Ho solo una cosa da dire:
si si, come no, ci si vede per l'asta!

Jacopo ha detto...

Erne fai meno bizze e ci vediamo all'asta tosta per tipi tosti.. Ola ola al mare si vola

Federico ha detto...

Erne non so che cosa dire se non quello che ha detto jacopo: AMMAZZATI perdavvero dhe!!
Ci si vede all'asta e per punizione porti anche da bè per tutti!!Ma cosa ti comporterà mai una conferma in più? Dovrebbe bastarti il godimento di aver vinto il fantacalcio. Lo spirito dovrebbe essere quello di rimettersi in gioco ogni anno tutti alla pari anche perchè è sempre stato cosi, chi ha vinto non ha ricevuto alcun vantaggio fantacalcistico ma solo un vantaggio a tavola!!
Comunque è giusto che tu esprima le tue sensazioni ma una regola nascosta dice che chi vince deve per forza difendere il titolo l'anno successivo e quindi non puoi lasciare!!!
A presto e comincia a fa la spesa di bottiglie per l'asta

francesco ha detto...

Da buon ariete ti capisco!ma te un hai capito nulla deh! Vediamo se sei forte anche senza Sanchez!

Real D. Macumba ha detto...

ma secondo voi diceva davvero??
non ci cascate tutti insieme! è Ernesto, non dimenticatevene!
Cercherà fino all'ultimo di poter confermare tutti i suoi campioni, con qualunque mezzo, ma poi farà tranquillamente l'asta!

Federico ha detto...

hai ragione gogo!

francesco ha detto...

La ragione e' solo un punto di vista...