lunedì 7 febbraio 2011

Ribotta asfaltata dalla GigiTeam


25 commenti:

Real D. Macumba ha detto...

Via, non ti preoccupare, forse ultimo non arrivi!

Jacopo ha detto...

L'obbiettivo ad inizio stagione era non arrivare ultimo.. spero di centrarlo.. sono un pò come la Lazio, son partito forte ma sapevo che non sarebbe durata anche se continuo a crederci.. ola ola

francesco ha detto...

Allora gogonsei content Che ciocco a pareggiato..hihihih

LEYTON ORIENT ha detto...

bene bene, Real Gogo e Gigi Team si fanno sotto, ma in concreto chi vorreste scalzare dalla posizione play-off?
Aldilà degli attuali punti in classifica, su chi fate maggiormente la corsa?

LEYTON ORIENT ha detto...

l'organico dei Prizzi, almeno sugli 11 titolari, devo dire che è semplicemente sontuoso

LEYTON ORIENT ha detto...

l'organico dei Gigi Team mi sembra nel complesso superiore a quello della Real Gogo, che a dispetto di un centrocampo quasi-meraviglia ha un attacco troppo leggerino

Federico ha detto...

la gigi team fa la corsa su se stessa!
testa bassa e si guarda se non si arriva ultimi. io credevo di aver fatto una buona squadra ma poi tanto buona non si è rivelata!
Comunque devo dire (e credo che nessuno possa darmi torto) chen ho avuto nel complesso una merda clamorosa!
Ma è anche vero che è un fantacalcio spettacolare dove non c'è una partita facile ed i risultati di oggi lo confermano

I discendenti dei leggendari Fornelloni ha detto...

Ringrazio la dirigenza degli Orients per gli apprezzamenti fatti sull'organico degli eredi dei Fornelloni. Qualità che forse non sono riconosciute nemmeno dallo staff dei Prizzi stessi!!!
Ricambio con gli onori per la vittoria dell'Angelico Biella su Milano di ieri con una gara semplicemente maestosa e comandata da quei fenomeni di Sosa e Viggiano e sostenuta dal mnitico Cuccarolo!!!

Non so se è suggestione o reale forza ma al momento chi temo da morire è il Real Gogo...
Se considero che nell'ultimo faccia a faccia mi ha buttato fuori dalla Coppa, non immagino cosa possa succedere con Ilicic e compagnia bella in più!

Japo, forza! A ottobre mi ricordo che ti spronai tanto a guardare in alto e non più in basso per ambire a mete alle quali none ri abituato. Mi hai dato ascolto e hai fatto (ovviamente per meriti solo tuoi) mesi da dominatore.
Non pensare a retrocedere o ad aver finito il tuo ciclo! Riprenditi e torna a puntare al Giova!
Mi piacerebbe tanto rivedere la locandina famosa in cui c'eravate tu e il Giova che vi davate la fuga!!!

francesco ha detto...

Bravo cacco..il number one!

francesco ha detto...

E comunque continuate a pupparmelo

Real D. Macumba ha detto...

Ernesto, riconosco l'attacco leggerino, anche se il meglio deve ancora venire, il rientro con gol di Hernandez mi dà molta fiducia!
Riconosco anche che i Prizzi, come 11 titolare, siano immensi, quindi la corsa la doveri fare su di te, ma spero che c'abbia un pò di merda anche quell'altro e magari con qualche infortunio dei suoi titolarissimi (come abbiamo giocato io e gigi finora) si potrebbe anche buttar fuori lui, perchè non c'è campionato senza una sfida Real - Leyton ai play off!!!
Intanto devo vedere di batterlo domenica e tutto sarà più chiaro, se perdo, è quasi game over!

Real D. Macumba ha detto...

sono andato a vedere com'eravamo messi con il recupero perchè ho visto che Milito è fuori! speravo in un 4 d'ufficio e conseguente probabile vittoria mia su Gigi, ma ironia della sorte, gli entrerà Mutu che è stato reintegrato in rosa! Giusto giusto per non prendere il 4!
certo, poi c'è anche Cambiasso, se prendono tutti e due 6 si pareggia

Real D. Macumba ha detto...

via, c'è bisogno di grandi gufate per trionfare nel recupero ed essere al culo di quelli che fino a dieci giorni fa si credevano tranquilli!

LEYTON ORIENT ha detto...

'sti cazzi, 3 squadre abbondantemente sopra gli 80 punti.
Si fa dura per tutti sempre e comunque, ma ricordate sempre che gli Orients non competono, l'unico intento degli Orients è quello di professare calcio tramite i propri Maravilla

I discendenti dei leggendari Fornelloni ha detto...

Mi chiedevo: come mai tutti questi 4-4-2 negli ultimi tempi? Va di moda il modulo o è la forma di rischio migliore per evitare brutte sorprese?

Da offensivista impenitente chiedo lumi...

francesco ha detto...

Se credi nel tuo istinto da allenatore non esistono moduli, sono solo la rappresentazione numerica della tua squadra. I tuoi giocatori sentiranno la tua fiducia da allenatore!!

Real D. Macumba ha detto...

io ti dico che con il mio centrocampo "quasi" meraviglia e con il mio attacco debolino, il 4-4-2 mi permette di sfruttare al massimo le caratteristiche dei miei giocatori!
Questo almeno per l'ultima giornata, per la prossima non so!
Sono l'unico ad aver schierato tutti i moduli a disposizione, continuerò a variare volta per volta a seconda del mio istinto e dei giocatori che ho

Real D. Macumba ha detto...

mi sono dimenticato di fare i complimenti alla Leyton Orient per la bellissima battaglia di domenica! Spero di ricambiare con uno spettacolo altrettanto entusismante tra 5 turni in terra O's!

Jacopo ha detto...

Deve essere stata veramente una bella partita, peccato non averla potuta vedere ma ero impegnato a farmi piallare dalla GigiTeam:))

LEYTON ORIENT ha detto...

Real Gogo - Leyton Orient è un derby, i ragazzi appena scendono in campo si rendono conto delle speranze che tutti i tifosi ripongono nei propri beniamini, danno tutto quello che hanno in corpo. Nessuno si risparmia, anche perchè nessuno in un ambiente del genere ne sarebbe capace.
Battagliano, perchè sentono che quello è lo spirito che anima i loro tifosi.
Al termine della partita nessun giocatore uscendo dal campo avrà mai alcun rimpianto, così come non lo avranno mai i tifosi uscendo dallo stadio. Tutti hanno dato tutto.

Onore ai vincitori della Real Gogo ed onore agli sconfitti O's.

francesco ha detto...

Che fantacalciodellechiocciole!!
Onore a tutte le squadre e a tutti gli allenatori, labproxima domenica scontro al vertice..jape giova, borriello cavani contro ibra di natale, chi vincera'.?
Dopo due pareggi, sbagliando qualcosa in formation mimsento la sconfitta e la vittoria casalinga di jape!
Ho Gia per so...prevedo doppietta di borriello e tripletta di cavani x non parlare di menez e krasic ch contro l inter segna sicuro!
Bravo jape.....

LEYTON ORIENT ha detto...

Jacopo, qui urge la tua contromossa.
Studiatela con calma, riflettici sù e ponderala nei minimi particolari, ma falla. E' arrivato il primo segnale, a te la risposta.

Real D. Macumba ha detto...

boia, si comincia già con le gufate al martedì!
e che gufate!!!
Jacopo, è vero, devi replicare in tutti i modi, altrimenti sei già triturato!
Comunque ben altro spirito ha animato il derby Real Gogo - Leyton Orient, non c'è stato bisogno di gufare perchè non c'è bisogno di chiamare un vincitore, in tutti i nostri derby ha sempre vinto il fantasport!

Real D. Macumba ha detto...

Spero che lo stesso spirito ci sarà domenica prossima in Oh, ma non ci prizzi - Real Gogo, anche se i Prizzi non sono certo gli O's!
Sono molto contento di affrontarli dopo un 83,5, top score di giornata, perchè non ho paura a dire che vincerò io, non ho paura di Eto'o&Co., e mi prenderò lo scalpo dei Prizzi nel loro miglior momento!
E lunedì, a -10 dalla fine, si vedrà se il progetto play off potrà prendere forma!!!
Forza Real Musso, continua a volare!

francesco ha detto...

Viva il gogo e lo scalpo di prizzi Che perdera' sicuro come me....