La Real Gogo annuncia il cambio di casacca per:
Sculli...dal Genoa alla Lazio, ma già si sapeva
Mascara....dal Catania al Napoli
Martinez G.....dal Brescia alla Sampdoria
mancati trasferimenti per
Lazzari...dal Cagliari al Genoa (ma allora MAREMMA LEPRE perchè non lo fate giocare 'sto povero disgraziato!)
Barreto D.S....dal Bari alla Fiorentina (non ha superato le visite mediche...preoccupante?)
P.S.: Dopo che Mourinho ha dichiarato che Burdisso N. è il giocatore che gli manca di più, Zamparini ha detto che aveva il miglior attacco d'Europa con Pastore, Cavani ed Hernandez!!! ricordo che Hernandez tra infortuni e panchine ha collezionato zero gol!!!!!!!
16 commenti:
ho fatto una proposta di mercato a fede(sulla mail della Sabry) ma non mi ancora risposto.. sto valutando se farla anche a te Gogo per un tuo centrocampista..
Il mercato è fissato per venerdi sera?
Ah, leggendo l'editoriale, ho deciso che anche il nostro Campionato ha bisogno del triplete, o meglio, della possibilità di realizzarlo, quindi non ci si può fermare ad un duplete!!!
Il prossimo anno, entro il 31 dicembre 2011, ci sarà l'assegnazione della Supercoppa delle Chiocciole, se la contenderanno la squadra detentrice della Coppa di Lega e la vincitrice del Campionato!
Nel caso che la squadra sia la stessa, si passa alla finalista di Coppa d Lega.
Se siete d'accordo bene, altrimenti...lo sarete entro dicembre!
Io vorrei tanto sapere per quando è fissato il mercato...penso per venerdì sera, a me va bene.
Se aspetti che Fede guardi la mail fai prima a mandargli un piccione viaggiatore!!
Oppure un sms...e già che lo senti, digli formazioni entro stasera alle 20.45, che a leggere l'editoriale sembra di doverle dare entro domani sera!
Ciocco si conferma DUROOOO!!!
Da che giornata si riparte? ho perso il filo.. credo di giocare contro Fede.. datemi conferma.. ola ola
Approvo in pieno la SuperCoppa di Lega
si riparte dalla 18esima, Real Gogo - Ribotta F.C., se non mi ricordo male...mi incontri proprio l'ultima giornata prima del mercato, direi che ti va di lusso, sono anche senza Bonucci e Mascara squalificati, quindi non so se avrò una punta da schierare...Eder sta facendo schifo e mi sa che vedrà il campo dalla panca e Moscardelli...boh?????
farò la 6-4-0 con un bonus modulo di +10
Edre prima o poi si sblocca.. contro di me farà doppietta
ma per sbloccarsi deve giocare...
comunque si, ho controllato, in programma:
Real - Ribotta
Gigi - Gabry
Leyton - Duro
d'altra parte se non ricordo male la spiegazione del significato dell'espressione "Oh, ma non ci prizzi!"...vuol dire che sei duro, o no?
che non ci prizzi un cazz!
Ciocco, te la sei un pò tirata...
nomen fantaomen
L'ultima giornata di mercato ha registrato un vero caos per la trattativa che ha coinvolto l'attaccante brasiliano del Bari, Paulo Barreto.
Era dato per fatto il suo passaggio in viola, nonostante voci false che sono circolate per un po' e che sostenevano il mancato superamento delle visite mediche.
In tarda serata è arrivata poi la testimonianza di Antonio Caliendo (procratore, tra gli altri di Maicon) che ha riferito di essere presente e ha riferito: "Ho assistito ad una discussione tra Corvino e Angelozzi. I due avevano già firmato il contratto, ma è stato Matarrese a fermare il tutto".
Parole che confermerebbero quelle apparse sul sito della società dai colori biancorossi, che ammettono "un momento di debolezza" che ha dato il via alla trattativa e un successivo ravvedimento poco prima della chiusura del mercato, quando cioè, il presidente Matarrese ha ritenuto di metter fine alla trattativa "per il bene del Bari e perchè ritenuto un giocatore importante per la salvezza della squadra".
Ma c'è una voce diversa e più che attendibile che circola negli ambienti del tifo barese (ed in particolare del sito orgogliobarese.net, che ringraziamo per il permesso a pubblicare questa indiscrezione).
Non sarebbe vero che Matarrese avrebbe rifiutato l'offerta viola, tutt'altro: appena saputo di una richiesta per il brasiliano, ad Angelozzi avrebbe detto: "Vendilo e prendi chi vuoi!".
Il ds del Bari però non era molto convinto dell'operazione, se non altro per mantenere buono il rapporto con la tifoseria biancorossa. Così, quando alle prime conferme della cessione sono seguite le severe critiche di giornalisti e tifosi, Angelozzi si sarebbe definitivamente convinto a bloccare l'affare, implorando l'amico Corvino di annullare tutto.
Il ds viola, decisamente scontento, accettava, strappando una opzione sulla parola per l'acquisto di un altro biancorosso (circola la voce di Gazzi) per giugno.
Tra le molte possibili verità l'unica certezza è che Barreto, apparso molto deluso, resterà nel capoluogo pugliese. Toccherà a lui ripartire da Bari dimostrando serietà e professionalità da qui al termine della stagione.
Via, è rimasto deluso, chissà quanto segnerà da qui alla fine...!
Comunque, come cazzo si chiama? Barreto D.S., il televideo riporta Vitor Barreto o Barreto V. e fantagazza dice Paulo Barreto!!! è lo stesso? sono 3 giocatori diversi? io ce li ho tutti e tre o uno solo??
D'accordissimo con te, GoGo: FANTANOMEN OMEN!!!
BIMBI, SCUSATIMI! STASERA C'E' UN ANTICIPO E LE SQUADRE VANNO DATE ENTRO LE 20.45 DI STASERA!!!!
Come dice mia nonna La Irene: "CHE DDDDUREEZZZZA!!!"
E comunque, GoGO, la sfiga su Barreto l'hai chiamata tu!
A inizio campionato quando ti dicevo che era davvero forte eri tu a crederci così e così...
Vuoi scommettere che ora che è rimasto a Bari, quando torna, se tu lo dai a me, inizia a segnare un casino!? Ovviamente sarò acuto nel non schierarlo mai, ma segnerà tanto tanto!!!
Barreto D.S. = Barreto Da Scambiare!!!
Te lo posso dare, ma chi mi daersti...?
formula un'offerta se lo vuoi...
possibilmente entro le 20.45 di stasera, così avrei una punta sicura da schierare contro Jacopo
Posta un commento