mercoledì 26 gennaio 2011
TORNEO DELL' AMICIZIA
Comunicazione per i partecipanti al Torneo dell' Amicizia (già quadrangolare amichevole e già Coppa dei Perdenti).
Entro Sabato 29 Gennaio (ore 18) occorrerà fornire a tutti e 4 i Presidenti partecipanti :
- Una prima formazione (11 titolari e le canoniche 4 riserve) relativa ai primi 45 minuti delle partite di serie A ;
- Una seconda formazione (11 titolari e le canoniche 4 riserve) relativa ai secondi tempi di serie A, in aggiunta fornire gli 11 rigoristi utilizzando esclusivamente gli 11 titolari di quest'ultima formazione (in pratica mettere in ordine da colui che si presume possa ricevere il voto più alto in poi).
La prima e la seconda formazione possono ovviamente coincidere, in questo caso basta fornire una unica formazione (munita di riserve) e gli 11 rigoristi.
Il torneo prevede 2 semifinali (calendario da comunicare) e le relative finali 1°/2° posto e 3°/4° posto. Le semifinali non avranno fasce di punteggio, in pratica passa chi fa più punti (a parità di punti passa la squadra col punteggio cartellini più basso, GIALLO=1 ROSSO per DOPPIA AMMONIZIONE=2 ROSSO DIRETTO=4). Le 2 finali avranno invece le solite fasce, in caso di parità di punteggio si ricorrerà ai rigori per definire la graduatoria finale. Tutte e 4 le partite saranno disputate in campo neutro.
Per il calcolo dei punteggi verranno utilizzati tutti i soliti bonus (ASSIST,GOL,AMMONIZIONE,AUTORETE,RIGORE parato/fallito ed ESPULSIONE) facendo però attenzione al minuto (in pratica se nel primo o nel secondo tempo di Serie A) nel quale si verificano, determinante per lo stilare il punteggio. Ad esempio, se metto Gilardino solo nella seconda formazione e lui segna nei primi 45 minuti di partita, utilizzerò il suo voto ma non avrò diritto al relativo bonus (+3).
Teatro delle partite lo splendido MATCHROOM STADIUM (già Brisbane Road) di Londra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Bravi bimbi!! questo trofeo dell'amicizia mi piace un sacco.. sono disposto a proporre una mozione perchè questo torneo sia riconosciuto dalla Lega Delle Chiocciole come torneo ufficiale appatto che il finalista non vincente della Coppa di Lega abbia un piccolo premio per la sua partecipazione alla finale, 5 crediti da usare l'anno prossimo o una conferma nel reparto difesa non so ma qualcosa deve avere in più di chi vincerà il Trofeo dell'Amicizia.. ola ola
Deh, il trofeo dell'amicizia conta quanto il Trofeo Berlusconi, te vinci pure la Coppa di Lega (Coppa Italia) e accontentati del titolo!
Sì, bimbi, ho capito il torneo dell'amicizia e bla bla bla, ma qui mi sembra che si parli solo di 'sto quadrangolare e non della vera finale! Il torneo dell'amicizia è per gli scarponi come noi che non contiamo una mazza e abbiamo persoooo!!! Domenica c'è la finale più bella di tutte, anche se il Giova e Japo fanno a gara a chi è più bimbetto a facendo finta di autogufarsi!!!
Si capisce che mi gira il cazzo a elica e che se Roger passa la semifinale contro Nole, spacco tutto!?!?!?!?
Maremma lepre, cignala e der budello della sitrì!
P.S. - Se vince il nasone, l'unico motivo per cui posso non spaccare tutto è che vinca il femminile la piccola Caroline...
Dierei che il Trofeo dell'amicizia è più paragolabile al Trofeo Tim (triangolare) e potrebbe essere rinominato Trofeo Blog e la coppa di Lega(paragonata alla coppa italia ora chiamata Tim Cup) potrebbe essere chiamata Chiocciola Cup..
vabbè n'ho dette abbastatnza di stronzate, sarà meglio che lavori ora.. ola ola
Ciocco, ma la piccola Caroline non l'ha preso nel culino dalla cinese?
Ernesto, ogni tanto leggi la mail che devi fare il sorteggio delle semifinali del quadrangolare!!!
Comunque è ovvio che ognuno dei partecipanti al quadrangolare preferirebbe stare in finale di Coppa, ma cerchiamo di esaltare il Trofeo Blog che tanto abbiamo esaltato per 20 giornate la cavalcata di Ribotta e Gabry e continueremo a farlo per altre 20 giornate!
Purtroppo la dolce Caroline l'ha preso nel culo dalla fava della cinese (che però gioca bene e mi sta anche di moRto simpatIA!)
Sarebbe un Australian tragico se Nole...non avesse appena finito di strusciare il trippone nasone svizzero!
Grande, Nole!
Il Giova dimostra che in fatto di finali come azzecca poco nel Fantacalcio ma anche nel tennis fa un po' acqua... :D
Visto che fate i furbi faccio il furbo anch io e per protesta mando in campo i nottoli che un giocano mai!!!
Forza Japo la coppa e' tua, te la meriti dopo la finale persa l anno passato...
No no .. non voglio favori, devi mettere la miglior formazione anche perchè se dovessi perde contro le tue "riseve" mi girerebbero ancor di più les pelotas.. ola ola
Posta un commento