domenica 12 aprile 2009

Parziali 26esima giornata

In attesa del posticipo pasquale vi faccio una piccola analisi della giornata...

Real Macumba - Gigi Team
Beh, poco da dire il risultato sembra chiuso, servirebbe solo una doppietta di D'Agostino per Gigi, sperare non guasta! Da rilevare che fino al 90' la partita sarebbe stata già chiusa, ma il minuto di follia dei macumbari (92' giallo a Simplicio e 93' rosso a Stovini) lascia aperto un piccolo spiraglio!
Totalmente deprecabile il comportamento di Mexes che trascina Matuzalem in una rissa senza senso, Gigi, questi sono colpi bassi! e sopratutto Matuzalem non l'avevo messo!

I Nipoti dei Fornelloni - Ribotta F.C.
Parziale a favore dei Campioni, ma tutto è ancora da vedere! Infatti Trezeguet ha lasciato spazio a Quagliarella che dà qualche speranza alla Ribotta! per i Fornelloni manca il portiere, spesso foriero di sventure (ricordiamo un 4,5-5 o qualcosa del genere proprio di Handanovic l'anno scorso)!
Ah, dimenticavo, se ricordate bene prima di Natale avevo schierato Di Natale certo di un suo gol, che puntualmente arrivò! Ieri, prima di Pasqua ha segnato Pasqual, ovvio! Peccato che i Fornelloni se ne siano liberati! Vedremo cosa farà Pasquale oggi!

La Bella Irene 33 - Leyton Orient
Qui i giochi sono quasi chiusi se Brienza conferma le prestazioni a cui ci ha abituato quest'anno, ma con un tuffo nel passato può ancora succedere quello che tanto spero! Quindi, scusa giova, ma forza Brienza, terroncello venduto e indagato, mafioso e nano malefico! Datti una sveglia!
Da notare come i due contendenti abbiano cercato di schierare la formazione peggiore: da una parte assenti Dida (Antonioli è andato comunque benino, ne ha presi solo 4) Pandev e Kharja! Dall'altra Cassano e non se ne capisce il motivo, il Lecce non sembrava un ostcolo insormontabile per il nanetto (scusa Antonio, diversamente alto, non nanetto!) di bari vecchia!

Nessun commento: