giovedì 13 novembre 2008

Real Macumba ricorre al TAR

Con questo mio primo post, vorrei porre l'attenzione su un fatto gravissimo in relazione all'ultima giornata di campionato, riguardante la partita Real Macumba - Leyton Orient!
Come ben vi ricorderete quel pirla di Milito fece tripletta in Genoa - Reggina al portiere Campagnolo, ex giocatore della Leyton Orient. La dirigenza della Real Macumba è convinta che la prima tripletta di Milito nel nostro campionato non sia una coincidenza, ma il risultato di un accordo segreto con l'ex tesserato Campagnolo!!
Lo so, sono accuse gravissime, ma assolutamente dimostrabili, ho le prove, registrazioni di conversazioni su sim svizzere date al portiere (Torino non è poi così lontana dalla Svizzera), intercettazioni tra il Gianni e Moggi, lettura del labiale dei due giocatori in occasione del rigore battuto da Milito (M:lo tiro a destra! C:ok, io mi butto a sinistra!), ecc..
Si sa, la Leyton Orient stava attraversando il periodo più nero della gestione Gianni, con tre sconfitte consecutive all'attivo dopo un avvio strepitoso, ma dopo aver a lungo riflettuto, la dirigenza della Real Macumba ha deciso di ricorrere al TAR, ritenendo che i valori sportivi dovessero trionfare sugli interessi e sull'ambizione di individui che con lo sport hanno poco a che fare!
La Real Macumba chiede la vittoria a tavolino, penalizzazione di 3 punti in classifica per la Leyton Orient, inibizione dagli stadi per il Gianni per 3 mesi e una multa di 50 crediti!!!!
In attesa di vedere se lo sport trionferà su tutto chiedo il vostro autorevole giudizio

3 commenti:

Jacopo ha detto...

Questo è il mio giudizio: ma vada vi'el cul!!! barbun!!
Ola Ola

I discendenti dei leggendari Fornelloni ha detto...

Con il rispetto parlando, non posso che seguire il parere del mio onorevole avversario di stasera: "Ma tti levi di 'ulo!?!?"

Real D. Macumba ha detto...

come supponevo... la scelta di ricorrere al TAR non è casuale...in questi casi non si dovrebbe ricorrere alla giustizia ordinaria, bensì a quella sportiva. Purtroppo come tutti sanno la Leyton Orient detiene il potere nella nostra lega, è il nostro sponsor commerciale e tutto questo è possibile solo grazie ai suoi finanziamenti e si sa, nessuno sputa nel piatto dove mangia e chi ha i soldi continua a comandare sui più deboli.
Non mi aspettavo reazioni molto diverse dalle vostre, squallidi lecchini, ma aspetterò fiducioso la sentenza del TAR, sperando che almeno lì i soldi del Gianni non contino niente!!!