Finalmente siamo arrivati agli scontri decisivi dei play off! Questo quarto di finale è sicuramente la partita più attesa da tutti noi, un match che non poteva non esserci, un match che la Dea Bendata ha voluto che ci fosse e per il quale si toglierà la benda e starà a guardare con il fiato sospeso!
Si, perchè questo match non è un quarto di finale qualsiasi...
E' la vendetta tanto attesa del quarto di finale 2007\2008
E' la ripetizione dell'ultima di campionato
E' l'incarnazione della rivalità sportiva
E' l'anima di questo Fantacalcio
E' la finale anticipata di quest'anno!
La Real Macumba non teme nessuno, basta vedere cos'è riuscita a fare nella seconda parte del campionato, seconda ad un soffio dai Campionissimi! La semifinale contro LaBellaIrene33 sarebbe una formalità avendo già espugnato quel campo svariate volte, anche in Coppa di Lega! L'eventuale finale sarebbe una partita quasi alla pari, ma tutta la sfiga avuta in campionato con I Nipoti si trasformerebbe sicuramente in un successo clamoroso, una goleada annunciata!
Questa è la FINALE, contro Leyton, unico match dall'esito incerto, non certo per timore dell'avversario, ma per la difficoltà di dover affrontare la partita decisiva con tanti, troppi indisponibili! Biava, Stankevicius, Comotto, Beckham, Cossu, Maggio, Di Natale sicuri assenti, Santon, Castillo non titolari, Matuzalem, Palombo e Pazzini a rischio riposo dopo la finale di Coppa Italia Lazio-Sampdoria! Titolari sicuri troppo pochi, meno di 10!
Che vinca il migliore! dopo 30 giornate non ci dovrebbero essere dubbi su chi sia!
P.S.: Gila, ritirati pure, tranquillo, non rimarrai disoccupato, c'è sempre bisogno di qualcuno che lavi le divise della Real Macumba! 6euro l'ora contratto triennale, parlerò con il tuo agente!